Fin da piccoli chi non ha mai pensato " vorrei qualcuno che oggi andasse a scuola al mio posto"? E da grandi, chi non si trova ogni tanto a pensare " avrei proprio bisogno di un alter ego, un alias, un clone ( non importa come lo si definisce) che svolgesse quella parte di compiti che io non riesco a fare perché non ho tempo?"
Il tempo ormai e' tiranno con tutti e le Aziende chiedono sempre più spesso ai propri dipendenti di lavorare oltre le canoniche otto ore o, talvolta, di partecipare a workshop, corsi di aggiornamento, riunioni , durante i week end, impedendo cosi, soprattutto alle donne che lavorano, di potersi occupare dell' altra parte della loro vita: quella che riguarda marito e figli.
Avere un lavoro soddisfacente, occupare posti di responsabilità , essere riconosciuti come validi collaboratori e' naturalmente una condizione piacevole e appagante, ma lo e' anche essere considerate buone mogli e brave mamme. Ecco perché l ' idea di poter contare su un sostituto e' allettante, perche si potrebbero ottenere entrambe le cose, cioè avere una vita professionale premiante e allo stesso tempo un andamento familiare scorrevole e sereno.
Bene, oggi avere un sostituto non e' più impossibile, perché esiste una società , che guarda caso si chiama proprio The Substitute, a cui possono rivolgersi sia quelle Aziende, società, Studi Professionali che hanno intenzione di offrire ai propri dipendenti dei servizi di conciliazione vita lavorativa/ vita privata, sia i singoli individui che, in prima persona vogliono usufruire dell'ampia rosa di servizi che The Substitute e' in grado di organizzare e procurare.
Il tempo, come dice una nota pubblicità, " non ha prezzo" e vale la pena quindi, di comprarsene un pezzettino se questo ci aiuta ad avere meno stress e a dedicare più tempo ad un po' di sano e salutare relax.
Per saperne di più : www.thesubstitute.co.uk
Stefania Pompigna
Web Manager The Substitute srl
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact wm@thesubstitute.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento