Il Camping Ca’ Savio di Cavallino Treporti (Venezia, Italia) lancia un’iniziativa per i blogger residenti in Francia, Regno Unito, Irlanda, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Austria o Svizzera.
Gli autori più interessanti potranno essere ospiti con la loro famiglia per un soggiorno in bungalow, casa mobile o piazzola, nel mese di giugno 2013.
Ca’ Savio è il luogo ideale per una vacanza in camping a Cavallino. L'ampio litorale è anche un ottimo punto di partenza per una visita a Venezia, comodamente raggiungibile in barca.
Il Camping Ca’ Savio è perfetto per una vacanza con tutta la famiglia: dispone di accesso diretto ad un’ampia spiaggia dorata, ideale per i bambini piccoli per il suo dolce digradare verso le tiepide acque dell’Adriatico ed offre piazzole per tende e caravan, diversi tipi di alloggio, (bungalow, chalet, case mobili), un ristorante/pizzeria e due snack bar, un supermarket, 2 gruppi di piscine immersi nel verde e animazione per tutta la famiglia.
Proprio alle famiglie si rivolge l’iniziativa “Blogger wanted!”, che intende coinvolgere papà e mamme blogger, amanti del campeggio e della vita all’aria aperta.
I requisiti, infatti, sono i seguenti:
- essere un genitore
- vivere in Francia, Regno Unito, Irlanda, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Austria o Svizzera
- gestire un blog da almeno un anno.
Per partecipare è necessario:
- scrivere un post sul proprio blog comunicando l’iniziativa “Blogger wanted” e inserire un link al blog o al sito del campeggio
- condividere il post nei propri profili sui social network
- inviare una email a [camping at casavio.it] linkando il post e i profili social.
Data di scadenza: 16 aprile 2013
Per tutti i dettagli dell’iniziativa “Blogger wanted” puoi consultare il blog del camping Ca’ Savio.
Nessun commento:
Posta un commento