Tra le tante iniziative portate avanti dall'azienda in questo 2012, anche l'opera di restyling e ammodernamento che ha coinvolto i Punto Enel dislocati su tutto il territorio nazionale. Dal Trentino alla Sicilia, dalla Puglia al Veneto, si è provveduto a realizzare ambienti improntati a un nuovo approccio al cliente, a partire dall'accoglienza in un luogo rilassante e confortevole, in cui i consulenti Enel sono pronti a soddisfare qualunque esigenza.
Gli ultimi esempi, in ordine di tempo, sono quelli relativi ai negozi di Ravenna, Foligno e Catania, che sono stati inaugurati durante il mese di dicembre.
Un'operazione che ha convolto anche i Punto Enel Negozi Partner, come avvenuto ad esempio lo scorso 19 dicembre alla tabaccheria "Il Quadrifoglio" di Gubbio, che costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
In ognuno dei Punto Enel, sempre più veri e propri luoghi d'incontro tra l'azienda e la popolazione, è possibile chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti.
Non solo, perché clienti e visitatori possono anche scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti Enel Premia per richiedere sconti in bolletta, della carta vantaggi Enelmia e delle tariffe tutto compreso.
Oltre, naturalmente, a tutte le offerte legate al tema della mobilità elettrica.
Inoltre, un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. A disposizione dei clienti anche un'innovativa postazione con webcam, attraverso cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce simultaneamente nella lingua prescelta.
Gli ultimi esempi, in ordine di tempo, sono quelli relativi ai negozi di Ravenna, Foligno e Catania, che sono stati inaugurati durante il mese di dicembre.
Un'operazione che ha convolto anche i Punto Enel Negozi Partner, come avvenuto ad esempio lo scorso 19 dicembre alla tabaccheria "Il Quadrifoglio" di Gubbio, che costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
In ognuno dei Punto Enel, sempre più veri e propri luoghi d'incontro tra l'azienda e la popolazione, è possibile chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti.
Non solo, perché clienti e visitatori possono anche scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti Enel Premia per richiedere sconti in bolletta, della carta vantaggi Enelmia e delle tariffe tutto compreso.
Oltre, naturalmente, a tutte le offerte legate al tema della mobilità elettrica.
Inoltre, un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. A disposizione dei clienti anche un'innovativa postazione con webcam, attraverso cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce simultaneamente nella lingua prescelta.
Nessun commento:
Posta un commento