giovedì 27 dicembre 2012

2012: un anno di restyling per i Punti Enel

Tra le tante iniziative portate avanti dall'azienda in questo 2012, anche l'opera di restyling e ammodernamento che ha coinvolto i Punto Enel dislocati su tutto il territorio nazionale. Dal Trentino alla Sicilia, dalla Puglia al Veneto, si è provveduto a realizzare ambienti improntati a un nuovo approccio al cliente, a partire dall'accoglienza in un luogo rilassante e confortevole, in cui i consulenti Enel sono pronti a soddisfare qualunque esigenza.
Gli ultimi esempi, in ordine di tempo, sono quelli relativi ai negozi di Ravenna, Foligno e Catania, che sono stati inaugurati durante il mese di dicembre.
Un'operazione che ha convolto anche i Punto Enel Negozi Partner, come avvenuto ad esempio lo scorso 19 dicembre alla tabaccheria "Il Quadrifoglio" di Gubbio, che costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
In ognuno dei Punto Enel, sempre più veri e propri luoghi d'incontro tra l'azienda e la popolazione, è possibile chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti.
Non solo, perché clienti e visitatori possono anche scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti Enel Premia per richiedere sconti in bolletta, della carta vantaggi Enelmia e delle tariffe tutto compreso.
Oltre, naturalmente, a tutte le offerte legate al tema della mobilità elettrica.
Inoltre, un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. A disposizione dei clienti anche un'innovativa postazione con webcam, attraverso cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue -  tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo – che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce simultaneamente nella lingua prescelta.

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