L’Azienda leader a livello mondiale nel settore del trattamento acqua è pronta a ripartire con la 2° Edizione Nazionale di “Porte Aperte alla Culligan”, che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle ore 10.00 alle 19.00.
Culligan aprirà le porte delle proprie Showroom al grande pubblico in varie città d’Italia, per una “due giorni” interamente dedicata all’acqua e all’ecosostenibilità.
Gli ospiti potranno dissetarsi dalle apparecchiature in esposizione, perfettamente funzionanti, e conoscere la vasta gamma dei prodotti dedicati alla casa e alla ristorazione, volti a migliorare la qualità dell’acqua e rigorosamente all’insegna del rispetto dell’ambiente. Ed è proprio il tema dell’ecologia uno dei punti di forza dell’Azienda: prodotti a basso impatto ambientale sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione dello smaltimento della plastica.
La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un’Azienda che aspiri all’eccellenza.
Il claim della campagna pubblicitaria, che recita “Ne vedrete delle belle”, vuole incuriosire e stimolare l'attenzione dei consumatori verso i prodotti aziendali, utilizzando l’immagine di un bambino, emblema di purezza, proprio come l’acqua che sgorga dagli impianti Culligan.
I partecipanti all’evento verranno accolti da una piacevole atmosfera, condita da una buona dose di convivialità e familiarità, grazie alla presenza del personale Culligan.
Sarà inoltre allestito un gustoso buffet e verranno distribuiti omaggi a tutti i visitatori.
Culligan Italiana S.p.A. nasce nel 1960, come licenziatario di Culligan International, ed è in grado di offrire soluzioni su misura per target diversi: dagli impianti per uso domestico ai grandi sistemi destinati all’industria, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello.
Per ulteriori informazioni:
( 051 6017332
culligan@culligan.it – www.culligan.it
Fonte: Culligan Italiana SpA
Nessun commento:
Posta un commento