Sul sito http://blog.libero.it/MyPhotoGallery/10325838.html tutte le informazioni sulle proprietà cosmetiche e terapeutiche degli estratti naturali del Mar Morto
Le caratteristiche climatiche e geologiche della regione del Mar Morto ne fanno una ricca fonte di materie prime per la cura, il benessere e la salute della pelle e del corpo.
Il fango minerale ad esempio, un deposito alluvionale che si sedimenta sul fondo del Mar Morto, è particolarmente indicato sia per la cura della pelle del viso, sia per ridurre gli inestetismi della cellulite, mentre l'acqua del Mar Morto ed i sali sono molto efficaci nella cura delle dermatiti e della psoriasi.
La Sea of Life Corporation produce e distribuisce in tutto il mondo cosmetici ed estratti naturali con le materie prime della regione del Mar Morto.
Il sito internet http://blog.libero.it/MyPhotoGallery/10325838.html contiene informazioni sulle particolarità della regione del Mar Morto e su come sia possibile ricavare dalle materie prime presenti in loco un'ampia gamma di prodotti per la cura ed il benessere della persona.
Un'intera sezione del sito internet è dedicata ad informazioni dettagliate sulla regione del Mar Morto e sugli effetti benefici del clima e delle materie prime che vi si trovano: all'indirizzo http://blog.libero.it/MyPhotoGallery/10325838.html è possibile scoprire le benefiche proprietà del sale del Mar Morto e del fango minerale, oltre a trovare indicate le terapie più indicate per disturbi come le dermatiti e la psoriasi.
La parte più interessante del sito è il catalogo online di cosmetici ed estratti naturali: al suo interno si trovano tutte le linee disponibili, sia per i trattamenti domestici sia per l'utilizzo in ambito professionale, con una scheda dettagliata per ogni prodotto e la possibilità di acquistarlo direttamente tramite ordine diretto.
Per chi fosse interessato a verificare la presenza dei prodotti Sea of Life nella propria zona, sul sito internet è presente un elenco, suddiviso per regione, di tutti i punti vendita, i distributori ed i centri estetici presso i quali è possibile trovarli: http://blog.libero.it/MyPhotoGallery/10325838.html
Nessun commento:
Posta un commento