Cerca nel blog

venerdì 10 febbraio 2012

Sapore dell’Anno 2012: la certificazione di marketing numero uno nel food in Italia

Con ben 24 tipologie di prodotti differenti, e oltre 40 varianti di gusto, la certificazione Sapore dell’Anno si afferma come la prima certificazione di marketing nel settore del food in Italia.
Più di 3.500 consumatori in un solo anno sono stati convocati in laboratori specializzati in analisi sensoriale per testare i vari prodotti alimentari.
Questi dati dimostrano inequivocabilmente la fiducia espressa dalle aziende e l’interesse crescente per questo innovativo strumento di marketing.
Nel Food & Beverage il sapore è sicuramente il criterio più importante in grado di orientare l’acquirente: tra tutte le forme di differenziazione dei prodotti alimentari, quelle volte a migliorare il sapore sono sempre le più ricercate dalle aziende. La rilevanza strategica data al consumatore è un altro fondamentale plus: una certificazione di garanzia per i consumatori attribuita dai consumatori stessi.
La volontà di partecipare anche con più prodotti, da parte di grandi come di piccole aziende del settore, ne è una conferma. Sapore dell’Anno 2012 festeggia quindi il suo successo all’evento di premiazione dei prodotti certificati 2012, in programma per giovedì primo marzo alle ore 17 presso gli studi di Telombardia.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota