Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

Google sceglie Top Partners per il nuovo servizio di web marketing

Anche il famoso motore di ricerca Google si affida a Top Partners per pubblicizzare la nuova frontiera del web marketing, le campagne Google Adwords, siglando un accordo annuale per diffondere i vantaggi del suo nuovo progetto.

Un grande successo per Top Partners che ancora una volta si conferma leader italiano per i servizi alle PMI, proponendo alle aziende solo fornitori di successo e progetti innovativi come nel caso di Google Ad Words.

Si tratta di un sistema di campagne marketing flessibile e innovativo che prevede di individuare un target ben preciso e di modificare gli annunci fin quando non si ottengono i risultati desiderati. Tutto questo ha un costo per click e ciò consente di misurare anche la spesa e i rendimenti.

Con Top Partners puoi usufruire di un buono omaggio di 30 € per iniziare a provare il servizio scoprendo subito i vantaggi di Google AdWords grazie alla consulenza di esperti specializzati. Insomma su Top Partners le aziende sono certe di trovare solo le migliori proposte presenti sul mercato, perché sono attentamente scelte e selezionate tra i marchi più prestigiosi e affidabili.

Su www.toppartners.it non solo scoprirai la nuova proposta di Google ma altri 250 servizi per le aziende di cui è possibile ottenere un preventivo gratuito su misura in 48 ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota