Spettabile Redazione,
di seguito Vi invio una nota stampa.
Nel ringraziarVi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
NOTA STAMPA
FERRAIOLI (Italia dei Diritti Liguria- IDD) : UNA PREGHIERA PER MARIA TERESA MARCOCCI.
L'8 Dicembre ricorre l'anniversario della tragica scomparsa del Sovrintendente della Polizia Stradale Maria Teresa Marcocci, una sala all'interno della Caserma Saletti, sez. Polizia Stradale, verrà a lei dedicata, una cerimonia alle 10 ed una messa nella Chiesa di S. Maria in piazza beverini alla Spezia alle ore 11 ma tutto questo, se può essere di leggero conforto per i familiari, le amiche ed amici, le colleghe ed i colleghi di Maria Teresa non lenisce il grande sconforto e dolore che ha generato in tutti noi la sua prematura scomparsa.
Maria Teresa era una ragazza sempre con il sorriso, una poliziotta capace e sempre disponibile, era una ragazza che ha dato la sua vita nell'adempimento del proprio dovere e come tale va ed andrà sempre ricordata con quella riconoscenza che si deve a chi come Lei aveva deciso di lavorare in prima linea per la nostra sicurezza.
Il ricordo, la ferita ancora recente mi fanno rivedere i volti dei suoi tanti colleghi con gli occhi lucidi e quello dell'amica di sempre Lorena che le è stata vicino nel momento del tragico incidente. Non desidero soffermarmi sulle responsabilità, non è il momento, anche se auspico sempre che la Magistratura, nel rispetto del proprio ruolo, conceda Giustizia a chi la merita.
A Maria Teresa, ai suoi familiari, a tutte le sue colleghe e colleghi desidero manifestare tutta la mia vicinanza e quella del movimento che rappresento per la regione Liguria e desidero esprimere un rinnovato ringraziamento a tutti coloro, che come Maria Teresa sacrificano la loro vita affinchè la nostra e quella dei nostri cari sia migliore e più sicura.
Un abbraccio ed una preghiera per Maria Teresa.
Nessun commento:
Posta un commento