Cerca nel blog

lunedì 15 novembre 2010

Organizzare il matrimonio Napoli con LeMieNozze.it: on line è più facile

Il portale LeMieNozze.it è interamente dedicato al mondo delle matrimonio; offrendo consigli, suggerimenti e soluzioni per l'organizzazione del matrimonio, attraverso utili strumenti, una community attiva e un'ampia scelta di aziende e professionisti del settore.
 
Se state scegliendo la città in cui celebrare il vostro matrimonio, Napoli potrebbe essere quello che stavate cercando. Con la sua ricchezza di tradizioni e la sua particolarità, la sua storia antica e i panorami mozzafiato grazie ai quali poter sognare ad occhi aperti.
Il sito permette di effettuare le ricerche per città e province in modo molto semplice. Così vegono elencate le location matrimonio Napoli e dintorni, attraverso delle vetrine con un'ampia descrizione dell'azienda, corredate di album fotografici, contatti telefonici e mappe satellitari. Se siete alla ricerca del perfetto catering matrimoni Napoli, l'elenco delle aziende vi permetterà di valutare quale soluzione si addice alle vostre esigenze per il giorno del vostro matrimonio. Se avete bisogno di una struttura che accolga i vostri invitati e provveda completamente al ricevimento di nozze, la selezione di ristoranti per matrimoni Napoli potrebbe contenere quello che cercate.
Su LeMieNozze.it avete la possibilità di registrarvi al forum di discussione e contattare o chiedere ai futuri sposi della zona. È il modo migliore per avere consigli su ciò che vi interessa e potete fare la conoscenza di tante sposine che si devono ancora sposare, per cui hanno tanto da condividere con voi, o già sposate, altrettanto importanti per i suggerimenti e placare gli attachi d'ansia durante l'organizzazione del matrimonio Napoli.
 
Giorgia Coppi
Web MArketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota