Il sito illustra nel dettaglio tutte le funzionalità di Syntony, il CMS ideato e sviluppato da Alberton Consulting srl per le aziende e le imprese finanziarie.
Syntony è un innovativo Content & Communication Management System che, partendo da una base standard, si presta ad essere personalizzato e contestualizzato secondo le esigenze di chi lo utilizza. La sua peculiarità consiste nella doppia funzionalità:
- da un lato è un CMS di facile utilizzo completamente web-based, che garantisce completa autonomia nella gestione di un sito web o di un'area intranet (pubblicazione delle pagine, aggiornamenti, etc.);
- dall'altro lato è uno strumento nato per favorire l'espansione delle relazioni e delle comunicazioni grazie al sistema documentale e agli strumenti collaborativi di cui è dotato.
La sua strutturazione in moduli indipendenti tra loro agevola la pianificazione degli investimenti aziendali sugli obiettivi di business, consentendo di incrementare nel tempo le funzionalità del sistema con l'aggiunta successiva di nuovi moduli (per esempio un'area dedicata alla promozione di prodotti o servizi, la gestione di archivi condivisi o intranet, la vendita on line, particolari iniziative di community e molto altro).
Sul nuovo sito www.syntonyweb.com, demo area e tutte le informazioni sul CMS Syntony e sulle sue molteplici funzionalità.
Alberton Consulting srl è una società che progetta e realizza innovative strategie di comunicazione integrata. Syntony è la sintesi di oltre quindici anni di esperienza nel mondo del web e dei nuovi media (www.albertonconsulting.it).
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chiara Zen - cell 346 3482955
mailto: chiara@albertonconsulting.it
ALBERTON CONSULTING S.r.L.
P.zza Facchetti, 12 - 35013 Cittadella (PD)
C.F. e P.iva 04051480285
Tel/fax +39 049 9404228
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~