Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2022

JEEZUS prod. Mirror B “Ho visto” è il nuovo singolo del rapper dalle radici nigeriane



Un brano di rinascita dopo un periodo tormentato 




Il nuovo brano di Jeezus nasce dopo un periodo tormentato in cui ha avuto un blocco creativo. La rabbia e la delusione hanno pervaso la sua anima e per superare questo momento l'artista ricorda eventi passati che lo hanno formato e portato ad essere l'uomo che è ora. L'ambizione e la voglia di rivalsa sono parte essenziale del suo essere e grazie a queste caratteristiche riesce a superare ogni ostacolo che incontra sulla sua strada. 


 

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jeezus.jj/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5zp6paVnIPW8knitNM8R9p




BIO 

Maxmilian Onibokun, in arte Jeezus, nasce da origini Nigeriane e Napoletane a Fabriano nel 1999. Comincia ad appassionarsi al rap ascoltando rapper americani di spicco intorno ai 6 anni e si avvicina al rap italiano intorno ai 7. Comincia a scrivere i primi testi ad 11 anni, pubblicando il primo singolo nel 2012. All'età di 17 anni pubblica il suo primo mixtape dal titolo "Jeezus Mixtape". Nel 2019 pubblica i singoli ufficiali "Fly" e "Talento de barrio" per la label "The Saifam Group". Nel 2020 inizia la Produzione Astralmusic per l'etichetta Dancefly con distribuzione di Believe Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota