Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2022

CIRO “Guarda mà” è il nuovo singolo dell'artista napoletano

Una conversazione intima che nasconde una rabbia profonda




Il nuovo brano di Ciro racconta una conversazione tra un ragazzo napoletano e la figura della Madonna, metafora della propria madre. Il singolo, accompagnato da un videoclip in uscita il 24 giugno, è una sorta di preghiera dove il ragazzo confessa alla madre tutta la sua rabbia e i suoi dubbi sulla società e sul futuro dei giovani. 


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/cirooff1cial/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/1lfKbFs9gXUu2qYe5JN1MB

BIO 


Mattia Cirillo, in arte Ciro, è un ragazzo di Napoli, che ha scoperto la musica da piccolo vivendola come modo per farsi notare dagli amici. Ciro preferisce definirsi un musicista piuttosto che un "rapper", visto che considera la musica un qualcosa che non si possa chiudere in una singola parola. Si è trasferito nel 2018 a Milano, per viverci solamente tre anni, nei quali comincia a registrare e pubblicare ciò che vive quotidianamente. Verso la fine del 2020 ritorna a Napoli con un ricco bagaglio di esperienze e pubblica un Ep dal titolo "Appartamento 21" con lo scopo di "traslare" dal vecchio al nuovo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota