P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato sia nella gestione che nello sviluppo di immobili logistici in Europa, ha ufficializzato il potenziamento del proprio team milanese.
Di fatto, tale rafforzamento dell’organico è un segnale che giunge in continuità con lo sviluppo dei progetti in pipeline nel domestic market, dopo il 2020 che ha visto un importante aumento del portafoglio gestito.
Christian Motola è stato recentemente promosso al ruolo di Head of Asset Management di P3 Italy. Il manager, entrato a far parte della società in qualità di Property Manager Italy nel 2017, ha dato il via all’internalizzazione delle suddette attività nei Paesi dell’Europa occidentale.
Lo scorso anno, in qualità di Asset and Property Manager Italy, Motola ha preso in carico anche la supervisione delle attività di Asset Management, tra le quali l’implementazione delle strategie commerciali e di valorizzazione del portafoglio esistente.
Malgrado le pressanti sfide di un anno difficile come quello alle spalle, Motola ha contribuito alla chiusura, negli ultimi 12 mesi, di oltre 106mila metri quadri di nuovi contratti di locazione o rinnovi con…
Continua su:
https://www.technoretail.it/case-history/item/4210-cresce-il-team-italiano-di-p3-logistic-parks.html
Nessun commento:
Posta un commento