Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2021

Datalogic introduce la solution Matrix 320 per l'intralogistica

Datalogic ha presentato Matrix 320, il più compatto e potente lettore fisso industriale con tecnologia imager in grado di fornire elevate performance, flessibilità e sicurezza dell’operatore con un basso costo totale di proprietà. Matrix 320, oltre a essere il prodotto di punta della range di lettori imager Matrix 120 e Matrix 220, offre le massime prestazioni del settore per le applicazioni di tracciabilità sia dei produttori di macchine sia per gli utenti finali: infatti, è stato realizzato in modo da poter leggere le più impegnative etichette stampate e marcate.

 

La configurazione è agevole grazie al feed-back visivo integrato e all’apposito strumento di diagnostica on line. Matrix 320 è dotato di una vasta range di obiettivi, di illuminazione intelligente e configurabile, di filtri e accessori adatti a ogni scenario applicativo. Oltre a ciò, Datalogic ha dotato Matrix 320 di un sensore CMOS 16:9 all’avanguardia in grado di fornire prestazioni da 3mp con un sensore da 2mp.

 

L’ampio campo visivo, la maggiore profondità di campo e la velocità superiore di funzionamento rendono il nuovo device targato Datalogic la solution ideale per tutte le applicazioni di tracciabilità negli ambienti di intralogistica, distribuzione, 3PL, logistica retail e officina. In più, Matrix 320 consente di movimentare i materiali “a mani libere”, sostituendo, in questo modo, numerose operazioni di scansione manuale eseguite da operatori attraverso scanner portatili, contribuendo a una maggiore igiene e sicurezza, oltre ad accelerare la produzione e la logistica delle...

Continua su:

https://www.technoretail.it/supply-chain/item/4054-datalogic-introduce-la-solution-matrix-320-per-l-intralogistica.html


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota