mercoledì 27 gennaio 2021

Datalogic introduce la solution Matrix 320 per l'intralogistica

Datalogic ha presentato Matrix 320, il più compatto e potente lettore fisso industriale con tecnologia imager in grado di fornire elevate performance, flessibilità e sicurezza dell’operatore con un basso costo totale di proprietà. Matrix 320, oltre a essere il prodotto di punta della range di lettori imager Matrix 120 e Matrix 220, offre le massime prestazioni del settore per le applicazioni di tracciabilità sia dei produttori di macchine sia per gli utenti finali: infatti, è stato realizzato in modo da poter leggere le più impegnative etichette stampate e marcate.

 

La configurazione è agevole grazie al feed-back visivo integrato e all’apposito strumento di diagnostica on line. Matrix 320 è dotato di una vasta range di obiettivi, di illuminazione intelligente e configurabile, di filtri e accessori adatti a ogni scenario applicativo. Oltre a ciò, Datalogic ha dotato Matrix 320 di un sensore CMOS 16:9 all’avanguardia in grado di fornire prestazioni da 3mp con un sensore da 2mp.

 

L’ampio campo visivo, la maggiore profondità di campo e la velocità superiore di funzionamento rendono il nuovo device targato Datalogic la solution ideale per tutte le applicazioni di tracciabilità negli ambienti di intralogistica, distribuzione, 3PL, logistica retail e officina. In più, Matrix 320 consente di movimentare i materiali “a mani libere”, sostituendo, in questo modo, numerose operazioni di scansione manuale eseguite da operatori attraverso scanner portatili, contribuendo a una maggiore igiene e sicurezza, oltre ad accelerare la produzione e la logistica delle...

Continua su:

https://www.technoretail.it/supply-chain/item/4054-datalogic-introduce-la-solution-matrix-320-per-l-intralogistica.html


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento