Payback, la piattaforma di marketing multipartner che oggi annovera un network composto da oltre 250 partner tra retailer ed e-commerce, ha lanciato una campagna natalizia per incentivare lo shopping natalizio e creare occasioni di customer engagement.
Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative.
Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa promozionale, con la quale Payback offre ai clienti valore extra, proponendo offerte fino a 1.000 punti che i clienti, poi, potranno utilizzare per premiarsi più velocemente e richiedere i premi a catalogo o sconti in cassa con l’obiettivo di sostenere lo shopping natalizio e, al tempo stesso, incentivare la ripresa dei consumi a supporto anche del business dei partner.
Il “Calendario delle Sorprese” trae spunto dal recente trend che vede nel marketing delle ricorrenze uno strumento sempre più utilizzato da parte delle aziende per stimolare la creazione di appuntamenti “daily” con la rispettiva base clienti.
Il “Calendario” targato Payback, consultabile per ogni cliente in una sessione dedicata del sito e accessibile dall’App Payback, permette...
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https://www.technoretail.it/loyalty/item/3959-in-corso-la-digital-campaign-natalizia-di-payback.html
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