Cerca nel blog

domenica 20 dicembre 2020

In corso la digital campaign natalizia di Payback

Payback, la piattaforma di marketing multipartner che oggi annovera un network composto da oltre 250 partner tra retailer ed e-commerce, ha lanciato una campagna natalizia per incentivare lo shopping natalizio e creare occasioni di customer engagement.

 

Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative.

 

Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa promozionale, con la quale Payback offre ai clienti valore extra, proponendo offerte fino a 1.000 punti che i clienti, poi, potranno utilizzare per premiarsi più velocemente e richiedere i premi a catalogo o sconti in cassa con l’obiettivo di sostenere lo shopping natalizio e, al tempo stesso, incentivare la ripresa dei consumi a supporto anche del business dei partner.

 

Il “Calendario delle Sorprese” trae spunto dal recente trend che vede nel marketing delle ricorrenze uno strumento sempre più utilizzato da parte delle aziende per stimolare la creazione di appuntamenti “daily” con la rispettiva base clienti.

 

Il “Calendario” targato Payback, consultabile per ogni cliente in una sessione dedicata del sito e accessibile dall’App Payback, permette...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/loyalty/item/3959-in-corso-la-digital-campaign-natalizia-di-payback.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota