dm conferma il suo interesse per Bologna e apre il secondo punto vendita della città, sesto in Emilia-Romagna, in via Sardegna 11-13.
Con l'apertura del negozio bolognese e l'assunzione di sette addetti alle vendite, dm trasmette un segnale positivo in questo periodo particolarmente complesso e mantiene l'impegno verso i suoi clienti con la sua offerta di beni di prima necessità che rispondono alle esigenze quotidiane delle persone.
Inoltre, fino al 23 dicembre dm offre uno speciale sconto del 15% sull'intero acquisto valido nel nuovo punto vendita.
"Dopo il negozio inaugurato a maggio dello scorso anno, apriamo un secondo punto vendita a Bologna, il cinquantaquattresimo in Italia e l'ultimo del nostro piano di sviluppo del 2020 - afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm Italia -. Fin da subito Bologna ha mostrato un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno; per questo motivo siamo felici di essere sempre più vicini a tutti i bolognesi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova apertura, che verrà celebrata con la sobrietà richiesta dal momento".
Nessun commento:
Posta un commento