Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia la partnership con Avast, una delle più grandi realtà al mondo ad offrire tecnologie di cybersecurity di nuova generazione per contrastare gli attacchi informatici in tempo reale.
Future Time ha scelto di collaborare con Avast perché crede nell'approccio innovativo alla sicurezza informatica offerto dall'azienda di Praga: nell'era dei ransomware e del phishing, dei numerosi tentativi di violazione della privacy e degli attacchi alle reti IoT, è necessario sia per gli utenti privati che per le aziende uno sforzo di protezione che va ben oltre il semplice antivirus con firewall e che prevede una modalità di protezione più completa e avanzata.
Le soluzioni di sicurezza Avast dedicate al mercato consumer, tra cui Avast Premium Security, rispondono a questa nuova esigenza e sono le sole ad offrire in un unico pacchetto "un mondo di funzionalità" avanzate che permettono una protezione globale: dalla difesa dal ransomware alla protezione dal phishing di tipo avanzato, dal blocco delle intrusioni via webcam alla sandbox per eseguire in modalità sicura i programmi di incerta provenienza, dal sistema che controlla l'aggiornamento dei programmi sul PC alla VPN a protezione della privacy dell'utente e infine all'eliminazione sicura dei file per evitare che possano essere recuperati da altri.
Ai prodotti per gli utenti finali si affianca la linea Avast Business, che comprende soluzioni integrate per la sicurezza degli endpoint e delle reti per le PMI e i fornitori di servizi IT. Il portafoglio di sicurezza di Avast Business rende facile e conveniente proteggere, gestire e monitorare reti complesse con il risultato di una protezione superiore su cui le aziende possono fare affidamento.
Punto di forza di Avast è il quasi mezzo miliardo di utilizzatori in tutto il mondo, grazie ai quali l'azienda di Praga dispone di un vantaggio esclusivo, ovvero di un eccezionale motore di machine learning basato sul cloud che consente l'apprendimento a velocità senza precedenti. I ricercatori di Avast sono i primi a esaminare e analizzare le nuove potenziali minacce e a distribuire rapidamente nuove funzionalità di sicurezza per proteggere gli utenti.
L'obiettivo di Avast è creare un mondo che garantisca protezione e privacy per chiunque, indipendentemente da chi sia, dove si trovi o come si connetta.
Nella strategia di crescita di Avast in Italia, Future Time punta a potenziare la sua già solida rete di rivenditori, che grazie all'offerta di soluzioni complete ed avanzate come quelle di Avast saranno in grado di soddisfare le sempre più complesse necessità del mercato della cybersecurity, riuscendo così a consolidare il rapporto di fiducia con i propri clienti.
Per ulteriori informazioni su Avast è possibile collegarsi al sito https://www.avast.com/it-it/about
Avast (LSE: AVST) è un leader globale nei prodotti di sicurezza digitale. Con quasi mezzo miliardo di utenti online, Avast offre prodotti con i marchi Avast e AVG che proteggono le persone dai rischi della navigazione su Internet e dall'evoluzione del panorama delle minacce IoT. La rete di rilevamento delle minacce della società è tra le più avanzate al mondo e utilizza le tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale per rilevare e bloccare le minacce in tempo reale. I prodotti di sicurezza digitale Avast per dispositivi mobili, PC o Mac sono i migliori e certificati da VB100, AV-Comparatives, AV-Test, OPSWAT, West Coast Labs e altri. Per maggiori info, visita il sito https://www.avast.com/it-it/about.
FUTURE TIME, fondata a Roma nel 2001, nasce dalla sinergia di due preesistenti aziende attive da anni nel campo della sicurezza informatica. Future Time, con Paolo Monti e Luca Sambucci, fa parte della WildList Organization International, ente no profit a livello mondiale composto da esperti e aziende antivirus che hanno il compito di riportare mensilmente tipologia e numero dei virus diffusi in ogni Paese.
Future Time nel giugno 2019 è stata premiata da Industria Felix nella sezione "Migliore Piccola Impresa della Regione Lazio" a testimonianza delle capacità dell'azienda romana nel distinguersi in un mercato complesso come quello della cybersecurity.
Per maggiori info visita il sito: www.avastav.it
Nessun commento:
Posta un commento