Cerca nel blog

mercoledì 5 dicembre 2018

Tanti prodotti diversi nella nuova linea accessori Sweet Years. È tempo di regali di Natale!

Sweet Years, forte dell'esordio dello scorso anno, torna con la linea accessori, grazie alla riconferma della licenza con Imma Spa. Prodotti diversi per un'offerta eterogenea, perfetta per le  idee regalo per le prossime festività.

Per l'inverno del brand del cuore, il re degli accessori è lo zaino. I "diktat fashion" dei backpack del marchio sono le linee morbide e sinuose e la tinta unita, declinata in una palette colore ricca e piena, animata da borchiette, piccoli trafori e fibbie. Rosa antico, blue klein, bronzo le nuances.

Parole d'ordine: colore ed essenzialità. Di forme e di materiali.

Sweet Years si adegua all'imperativo fashion della stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute. Le stesse che da sempre contraddistinguono il dna del marchio.

Immancabili sui prodotti, le grafiche e l'iconico logo che non invadono zaini & co ma li caratterizzano con eleganza e sobrietà lasciando spazio al prodotto di esprimersi.

La nuova linea accessori Sweet Years non è solo zaini ma un vero e proprio universo fatto di  portafogli, morbide sciarpe over, caldi berretti di lana e divertenti portachiavi glitter che fanno del brand milanese un  marchio di lifestyle a 360  gradi.

"Siamo davvero molto contenti di presentare la linea di accessori per il secondo anno di seguito nelle proposte per l'autunno-inverno– spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand. Abbiamo scelto di diversificare la nuova categoria merceologica in molti prodotti per garantire ai nostri clienti la miglior soddisfazione possibile."

 

Elisabetta Gentile | PR & Communication
M +39 328 4750035

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota