Sweet Years, forte dell'esordio dello scorso anno, torna con la linea accessori, grazie alla riconferma della licenza con Imma Spa. Prodotti diversi per un'offerta eterogenea, perfetta per le idee regalo per le prossime festività.
Per l'inverno del brand del cuore, il re degli accessori è lo zaino. I "diktat fashion" dei backpack del marchio sono le linee morbide e sinuose e la tinta unita, declinata in una palette colore ricca e piena, animata da borchiette, piccoli trafori e fibbie. Rosa antico, blue klein, bronzo le nuances.
Parole d'ordine: colore ed essenzialità. Di forme e di materiali.
Sweet Years si adegua all'imperativo fashion della stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute. Le stesse che da sempre contraddistinguono il dna del marchio.
Immancabili sui prodotti, le grafiche e l'iconico logo che non invadono zaini & co ma li caratterizzano con eleganza e sobrietà lasciando spazio al prodotto di esprimersi.
La nuova linea accessori Sweet Years non è solo zaini ma un vero e proprio universo fatto di portafogli, morbide sciarpe over, caldi berretti di lana e divertenti portachiavi glitter che fanno del brand milanese un marchio di lifestyle a 360 gradi.
"Siamo davvero molto contenti di presentare la linea di accessori per il secondo anno di seguito nelle proposte per l'autunno-inverno– spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand. Abbiamo scelto di diversificare la nuova categoria merceologica in molti prodotti per garantire ai nostri clienti la miglior soddisfazione possibile."
Nessun commento:
Posta un commento