Ogni tappa sarà seguita anche da Industree Communication Hub che per Yamaha ha studiato l'intero progetto, con particolare attenzione alla definizione della roadmap, al fine di presidiare le location più idonee a esaltare le caratteristiche uniche e le potenzialità delle moto. L'agenzia ha curato progettazione e impostazione dell'intera struttura che ospiterà ciascun evento, oltre alla definizione di un piano di comunicazione volto al coinvolgimento del maggior numero di interessati. Il tutto allo scopo di creare un momento ideale per gli appassionati delle due ruote che potranno cimentarsi con i nuovi motori della gamma MT, serie dedicata agli spasimanti dell'adrenalina. In ognuna delle 8 tappe in programma (a cui è possibile iscriversi dal sito Yamaha) saranno infatti messi a disposizione dei modelli di prova che i partecipanti potranno testare – insieme a piloti professionisti del network Yamaha – su percorsi atti ad esaltare le qualità del mezzo e l'esperienza del pilota alla sua condotta, rendendo altamente emozionante ogni minuto di guida. Le 8 tappe del tour sono: - Belpasso Etna (CT): 28-29 aprile;
- Ercolano (NA): 5-6- maggio;
- Lago Albano (RM): 12-13 maggio;
- Riviera Romagnola (RN): 19-20 maggio;
- Sestriere (TO): 26-27 maggio;
- Passo del Penice (PC): 2-3 giugno;
- Passo della Raticosa (FI): 9-10 giugno
- Passo dello Stelvio (presso Motoraduno Stelvio International): 30 giugno-1 luglio.
In tre di esse (Lago Albano, Riviera Romagnola e Sestriere) verrà predisposta una location interamente riservata ai modelli che interpretano, in modo diverso, la tematica del viaggio: il "DESTINATION YAMAHA MOTOR on TOUR", la selezione di allestimenti ideata per chi sceglie sempre le due ruote anche in caso di lunghi viaggi, senza rinunciare all'estetica, al comfort e al piacere della guida. *** Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e HR Communication, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Autostrade per l'Italia, Reale Group, Pernod Ricard e Lamborghini.
|
Nessun commento:
Posta un commento