Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2018

Quanto è importante il logo nella definizione dell'identità aziendale?

Logonline.it è un sito italiano che nasce con l'intento di fornire professionisti grafici per la creazione del proprio logo con tariffe alla portata di tutti (anche delle piccole e medie imprese); per questo su Logonline.it è disponibile una vasta gamma di loghi commerciali personalizzabili, con prezzi a partire da 25 €.


Grazie a un team di grafici esperti il servizio di personalizzazione e di consegna avviene in 24 ore!

I loghi, suddivisi nelle categorie Basic e Premium e Gold, sono adatti ad ogni categoria e settore merceologico e sono già creati e selezionati da professionisti che hanno sintetizzato le caratteristiche, le keyword, i richiami semantici, i colori e lo stile che un logo deve avere.


L'immagine aziendale parte in primo luogo dalla scelta del naming e del logo.


Per ogni attività il primo canale di contatto con il cliente è il nome dell'azienda, che deve trasmettere fin da subito la sua natura, la sua professionalità e affidabilità, affermandone la presenza sul mercato.

Non meno importante della ragione sociale è il logo, l'elemento visuale e distintivo che rappresenta l'azienda e che compare in tutti i canali informativi e pubblicitari.

Il logo si fissa e si sedimenta nel tempo nella mente del cliente; per tale ragione è fondamentale che sia appropriato all'attività che vuole rappresentare, inequivocabile, versatile nel tempo e nell'utilizzo su diversi formati e supporti.


Per il tuo logo di successo affidati a Logonline.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota