Cerca nel blog

sabato 2 dicembre 2017

“Senti chi parla”, rappresentazione teatrale a sostegno di MSF

Il 6 dicembre alle ore 21:00 al Teatro Euclide, si terrà lo spettacolo teatrale fuori programma a sostegno di Medici Senza Frontiere.
 
La Compagnia "Chi c'è c'è" metterà in scena "Senti chi parla", una commedia brillante in due atti di Derek Benfield con la regia di Orietta Borgia.
 
Come una domenica semplice e tranquilla dei protagonisti si può trasformare in caos e bliz amorosi. Il tutto nello stile ironico britannico. Due coniugi di media borghesia inglese che si sono concessi, ciascuno separatamente, un po' troppo alcol e qualche intemperanza sentimentale con partner di nessuna importanza; se ne sono dimenticati tranquillamente, e sono disposti a trascorrere un week-end tradizionalissimo di giardinaggio, drink, pasticcio di carne e chiacchiere nella loro casetta di campagna. Ma entrambi i loro compagni d' avventura si presentano a proseguire il flirt, creando scompiglio nella tranquilla vita di Andrew e Leslie.
 
Teatro Euclide
Piazza Euclide, 34/a (quartiere Parioli) Roma
Biglietto intero: 15€
Per prenotazioni e informazioni: prenotazioi@teatroeuclide.it - Tel. 06.8082511
 
La Compagnia devolverà parte del ricavato a MSF, la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente che offre assistenza e cure mediche a popolazioni vittime di guerre, epidemie, catastrofi naturali in quasi 70 paesi del mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace.
 
I volontari di MSF - Gruppo di Roma saranno presenti con un desk con materiale informativo e merchandising solidale.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota