La storica torrefazione italiana lancia il suo primo negozio online multibrand per gli amanti del caffè di qualità: capsulehouse.coffee offre caffè macinato, in grani, cialde e capsule compatibili, macchine espresso e accessori. A supporto dell’operazione la digital agency bolognese Social Factor.
Bologna, 3 Novembre 2017 – Gli amanti del caffè di qualità hanno oggi una possibilità in più per scegliere il prodotto preferito e riceverlo comodamente a casa: si chiama Capsule House ed è il primo e-commerce multimarca di Co.ind, tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore.
Capsule House offre cialde e capsule compatibili Nespresso, Lavazza, Espresso Point, oltre a caffè macinato e in grani, accessori e macchine da caffè. Prosegue così il percorso di innovazione intrapreso da Co.ind, in particolare per i suoi marchi Meseta e Caffè Carracci.
A occuparsi di sviluppo e promozione online è Social Factor, la digital agency che da inizio 2017 collabora con Co.ind con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e le vendite online di Meseta e Caffè Carracci sia attraverso advertising che sui social media. Oltre al logo e ai visual dell’e-commerce, Social Factor si occupa di azioni SEO, SEM e Social Advertising, finalizzando il processo di web marketing in stretto contatto con il management di Co.ind.
Capsulehouse.coffee è stato studiato per garantire la massima soddisfazione per i consumatori, a partire dalla variegata offerta di prodotto fino ad arrivare alla sicurezza dei dati e alla rapidità di consegna. Con oltre 12.000 tonnellate di caffè verde tostate e sette milioni di famiglie italiane servite ogni anno, il gruppo Co.ind diventa sempre più un punto di riferimento anche online.
“Siamo orgogliosi della fiducia rinnovata da Co.ind nei nostri confronti: Capsule House è il risultato di un accurato lavoro durato mesi e un nuovo importante passo di questa collaborazione”, ha dichiarato Enrico Gualandi, Founder e Digital Strategist di Social Factor.
“Oggi non basta essere presenti online: c’è bisogno di essere propositivi e attivi, ascoltando quello che gli utenti desiderano in un dialogo costruttivo per entrambi. Siamo contenti dei risultati raggiunti e ora guardiamo a un 2018 ricco di novità, come lo sviluppo dei negozi in franchising Capsule House”, ha commentato Stefano Urso, Coffee Marketing Manager di Co.ind.
Capsule House è online su capsulehouse.coffee.
Nessun commento:
Posta un commento