Il 31 ottobre all'Auchan di Vimodrone si celebra la festa più paurosa dell'anno in compagnia del tenero pipistrello Bat Pat!
Martedì 31 ottobre all'Auchan di Vimodrone dolcetti e scherzetti attendono tutti i piccoli visitatori!
In cinque diverse fasce orarie (15.30 – 16.30 – 17.30 – 18.30 – 19.30) i piccoli ospiti potranno infatti incontrare Bat Pat che darà loro il benvenuto all'interno di un'area gioco allestita per l'occasione e li inviterà a farsi truccare in modi "mostruosi" in occasione della festa di Halloween. Inoltre il simpatico pipistrello, protagonista dell'omonima serie animata comica e paurosa, sarà a disposizione per firmare i libri delle sue ultime avventure! Come per esempio Il Troll Puzzone, Il Mostro Mutandone e Romeo e Zombietta, tutti pubblicati da Edizioni PIEMME.
Del resto quale personaggio migliore per festeggiare Halloween? Perché Bat Pat, esperto di voli acrobatici e mostri di ogni tipo, ama scrivere storie da brivido ispirate alle avventure che vive a Fogville insieme ai suoi amici Martin, Leo e Rebecca. La sua specialità sono le storie di streghe, fantasmi, cimiteri. Ed ha sempre un sacco di avventure paurose da raccontare!
Domenica 19 novembre si replica l'esperienza Bat Pat presso l'Auchan di Rescaldina: ogni ora, a partire dalle 11.00 fino alle 19.00, Bat Pat allieterà con la sua presenza la Galleria del Centro Commerciale incontrando i suoi piccoli fan per un momento di abbracci e fotografie.
Gli eventi di Bat Pat sono organizzati da WarmUp Industry, licenziatario per l'Italia di tutte le attività di Entertainment e meet and greet di Bat Pat, e da Atlantyca Live, il dipartimento di Atlantyca Entertainment che si occupa dell'ideazione, la produzione e lo sviluppo di spettacoli dal vivo relativi a tutte le property di Atlantyca, che comprendono il brand di Geronimo Stilton e i suoi spin-off, Bat Pat.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento