Open Radio 24 offre a tutti gli ascoltatori una trasmissione tipicamente radiofonica che sara' lo stesso coordinatore della radio Giulio Mosca, a condurre.
La trasmissione, solo all'apparenza leggera, in realta' mettera' a nudo tutte le contraddizioni delle radio web e delle radio FM. Giulio Mosca utilizzera' tutta la sua ironia facendo ascoltare anche qualche frammento di altre emittenti sottolineando come la banalità delle parole e dei concetti espressi, sia la base di queste radio a scapito della qualità.
Ed è proprio partendo da questi presuppossti che il titolo della trasmissione sarà "Siamo una radio...ma a modo nostro" per far comprendere all'ascoltatore come Open Radio 24 dimostri un'evidente differenza rispetto ad altre emittenti.
Nel corso delle varie puntate vi saranno alcune interviste verso persone che utilizzano il web con lo stesso nostro spirito, quello della qualità per informare gli ascoltatori con opinioni "fuori dal coro" .La prima trasmissione sara' condotta solo dal ccoordinatore e non vi saranno interviste esterne , ma se ne comprenderà ugualmente il senso e l'ironia.
"Siamo una radio...ma a modo nostro" andrà in onda alle ore 18 di giovedì 8 febbraio IN DIRETTA sulla nostra emittente. Qualora non possiate ascoltare la trasmissione in diretta, come sempre Open Radio 24 vi proporrà la registrazione dopo la fine della diretta stessa, per i giorni e i mesi a seguire.
Ascoltateci, ne vale veramente la pena.
www.openradio24.net
Giulio Mosca
coordinatore di Open Radio 24
Nessun commento:
Posta un commento