I Testimoni di Geova organizzano il congresso "Continuiamo ad amare Geova"
VERONA — La Sala delle Assemblee di Medole (MN), ampio e conosciuto luogo di culto dei Testimoni di Geova, ospiterà circa 1500 tra fedeli e simpatizzanti, provenienti dalle province di Verona, Padova e Rovigo, in occasione del prossimo congresso che si terrà domenica 30 ottobre 2016 dal tema: "Continuiamo ad amare Geova".
• Qual è il più grande comandamento?
• Come possiamo diventare amici di Dio?
• Come possono i genitori insegnare ai figli ad amare Dio?
• In che modo l'amore per Dio si riflette sull'amore per il prossimo?
Questi sono solo alcuni dei vari soggetti che verranno trattati nel corso del programma del congresso. Inoltre attraverso esperienze vissute e dimostrazioni pratiche, sarà messo in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio culturale, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello personale e famigliare dagli insegnamenti della Bibbia sull'amore.
Un momento clou del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni: tale gesto avviene per immersione completa della persona in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la volontaria e pubblica dedicazione a Dio della propria vita.
Il programma avrà inizio alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55, inoltre il congresso è aperto al pubblico, l'ingresso è libero e non si fanno collette.
Referente locale per i media: Dario Cavaliere, telefono: 380 50 63 966
Sito ufficiale: www.jw.org
Nessun commento:
Posta un commento