COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Roma
4 ottobre 2015
MAFIA CAPITALE: CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA MOVIMENTO 5 STELLE-CODACONS
MARTEDI' 6 OTTOBRE ORE 11 PRESSO LA SALA DEL CARROCCIO IN CAMPIDOGLIO
SARANNO PRESENTATE NUOVE INIZIATIVE LEGALI IN VISTA DEL PROCESSO CHE SI APRIRA' IL 5 NOVEMBRE
Codacons e Movimento 5 Stelle hanno indetto una conferenza stampa congiunta per il prossimo 6 ottobre relativa al caso di "Mafia capitale".
L'incontro, che si terrà alle ore 11 presso la sala del Carroccio in Campidoglio, ha lo scopo di illustrare alla stampa le nuove iniziative legali messe in campo dal Codacons in vista del processo sullo scandalo romano che si aprirà il prossimo 5 novembre dinanzi al Tribunale di Roma, iniziative che ora trovano un forte alleato nel M5S.
In particolare, il Codacons illustrerà la class action promossa a tutela dei cittadini romani, danneggiati dai gravi reati contestati nell'ambito dell'inchiesta su "Mafia
capitale", mentre i Consiglieri comunali del M5S faranno il punto sulle azioni che il movimento politico intende adottare in difesa della collettività.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, e per il M5S i portavoce in Campidoglio Daniele Frongia, Marcello de Vito, Virginia Raggi, Enrico Stefàno e la portavoce alla Camera dei Deputati, Roberta Lombardi.
Al termine dell'incontro il Codacons raccoglierà le firme dei cittadini che vorranno partecipare alla class action.
I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE
Nessun commento:
Posta un commento