Comunicato Stampa
FOLLETTO E BIMBY PREMIANO IL successo
dei vorwerk point IN iTALIA
Premiati i migliori Vorwerk Point d'Italia, i negozi vicini al cliente che offrono servizi di assistenza veloci ed esclusivi
e che puntano a raggiungere quota 30 entro il 2015
Milano, 16 luglio 2015 – Continua l'ascesa dei Vorwerk Point, i negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni, vendita di ricambi e accessori originali Vorwerk nati alla fine del 2012, che puntano a diventare 30 entro il 2015.
La rete dei Vorwerk Point, che da 3 punti vendita iniziali è cresciuta rapidamente fino agli odierni 26, rappresenta un servizio di eccellenza integrato alla vendita in grado di offrire al cliente assistenza veloce ed esclusiva. All'interno dei punti vendita è disponibile un vasto assortimento di libri e ricettari Bimby oltre alla nuova gamma di elettrodomestici Folletto efficienti, semplici e intuitivi come il robot aspirapolvere, l'aspirabriciole e il lavavetro, pensati per una clientela giovane e appassionata di tecnologia.
I Vorwerk Point rappresentano un importante canale di contatto, fidelizzazione e servizio, per questo Folletto e Bimby hanno deciso di premiare per la prima volta i migliori Vorwerk Point d'Italia del 2014 per risultati di vendita e soddisfazione del cliente:
· Il Vorwerk Point Euroma 2
· Il Vorwerk Point di Bologna
· Il Vorwerk Point di Torino
· Il Vorwerk Point di Bolzano
"I Vorwerk Point costituiscono un tassello importante della strategia di sviluppo volta a rendere Folletto e Bimby sempre più vicini ai clienti, moltiplicando i momenti di relazione diretta. Se la dimostrazione del prodotto resta al centro del modello di vendita, i Vorwerk Point sono insieme agli shop online, accessibili rispettivamente dal sito internet corporate Folletto.it e da Bimby.it, dei punti di riferimento nel rapporto quotidiano con il consumatore, che può avere a disposizione personale preparato e ricevere un'assistenza personalizzata. Una formula di successo che ci ha spinti quest'anno a premiare i migliori Vorwerk Point d'Italia, sia per quanto riguarda la performance che il livello di servizio erogato al cliente" commenta Daniele Zanotti, responsabile del Servizio Assistenza Clienti per Folletto e Bimby.
This message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Dissemination, distribution or copying of this message or the information herein by anyone other than the intended recipient, or an employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, is prohibited. If you have received this message by mistake, please destroy it immediately and notify the sender.
Nessun commento:
Posta un commento