Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Con la collezione Spring/Summer 2015 Buccia di Mela reinventa il pigiama! Colorati e fantasiosi i capi del brand diventano veri e propri outfit per il tempo libero.

Con la collezione Spring/Summer 2015 Buccia di Mela reinventa il pigiama! Colorati e fantasiosi i capi del brand diventano veri e propri outfit per il tempo libero.

Briosa e seducente, Melissa Satta appare sempre in una forma invidiabile negli scatti di Buccia di Mela.

La carica che esprime l’ambasciatrice più cliccata del web sembra essere perfettamente in linea con l’identità di Buccia di Mela di cui, non a caso, ne è la testimonial.

Nella campagna adv, impersonificata dalla bellissima modella e show girl, è evidente il concetto decisamente nuovo lanciato dal brand della Bifulco Group. Un percorso intrapreso già da diverse stagioni, approdato nella creazione di collezioni sempre più in linea con le esigenze homewear.

I capi Buccia di Mela sono infatti curati nei minimi dettagli; i colori e le stampe protagonisti della collezione rendono i modelli molto sbarazzini e giocosi, tanto da poter essere indossati anche nel tempo libero, a casa o con gli amici, come abbigliamento confortevole ma allo stesso tempo fashion.

Numerose le declinazioni di fantasie e modelli proposti dal brand: dal completo t-shirt e pantalone al modello canotta e shorts fino ad arrivare al vestino manica corta o con spalline.

Buccia di Mela è un brand tutto italiano espressione della passione di giovani imprenditori che da decenni lavorano nel settore.

 

Per info www.bucciadimela.it

Ref. Ufficio Stampa

Resp. Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it

Coordinamento Att. Anna Rancella anna@lovestudio.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota