Comunicato stampa di mercoledì 22 luglio 2015
Al Buca Cena torna il "Bollito misto alla ligure"
Un trionfo di sapori del mare, esaltato dalle salse tipiche e - ovviamente - dall'olio extravergine di oliva taggiasca
SCARICA LA LOCANDINA http://tiny.cc/um2w0x
Torna al Ristorante Buca Cena il "Bollito misto alla ligure", un piatto particolarmente ricco, composto da assaggi di diversi tipi di pesci e crostacei: gambero rosso di Sanremo, storione, tentacolo di polpo, seppie, cozze, vongole e altro pesce, in base al pescato e alla disponibilità. Un trionfo di sapori del mare, esaltato dalle salse tipiche del Bollito e - ovviamente - dall'olio extravergine di oliva di varietà taggiasca. L'appuntamento è fissato per venerdì 24 luglio, con inizio alle ore 20:30. Una serata gastronomica promozionale con il Menu Bollito Misto alla ligure al costo di 38 € per persona tutto compreso. Il Menu comprende un aperitivo di benvenuto servito con tonno tonnato, come antipasto la Bruschetta Sanremasca (Pane di Triora, Pomodoro cuore di bue e Basilico del mio orto, Olive taggiasche degli alberi del Campo Golf, il Gambero di Sanremo, Olio extra vergine di Oliva taggiasca), un assaggio di Tagliolini ai limoni della Riviera, il grandioso Bollito misto di pesce, con le sua salsine. Per finire, meringa con mousse al cioccolato bianco e gelato croccante. "Il Bollito misto alla ligure è un piatto che ci rappresenta molto - spiega Davide Bisato, Chef del Ristorante Buca Cena - è sempre stato uno dei nostri fiori all'occhiello".
Ristorante Buca Cena
Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo
Venerdì 24 luglio 2015 ore 20:30
Serata gastronomica
"Il Bollito misto alla ligure"
Menu
Aperitivo di benvenuto, servito con tonno tonnato.
L'Antipasto
Bruschetta Sanremasca (Pane di Triora, Pomodoro cuore di bue e Basilico del mio orto, Olive taggiasche degli alberi del Campo Golf, il Gambero di Sanremo, Olio extra vergine di Oliva taggiasca).
Il Primo
Tagliolini ai limoni della Riviera.
Il Secondo
Grandioso Bollito misto di pesce, con le sue salsine.
Il Dessert
Meringa con mousse al cioccolato bianco e gelato croccante.
Acqua minerale.
Moka.
Terrazze dell'Imperiese Bianco IGP Le Coste di Luigi Calvini (Sanremo).
Accompagnamento musicale.
Prezzo: 38 € per persona tutto compreso.
Solo su prenotazione.
Posti limitati.
Tel.: +39 0184 557442
Link ak sito: http://goo.gl/27P6kN
Buca Cena
Buca Cena è un'oasi protetta all'interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto. Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato. La filosofia di Buca Cena descrive la ristorazione come una sorta di food therapy alla ligure, cioè dal prezzo contenuto, per la quale l'atto stesso del mangiare diventa un formidabile antistress. La condizione affinché questa "terapia" abbia effetto, cioè affinché attraverso il palato si rilassino anche il corpo e lo spirito, è una sola: gustare dell'ottimo cibo lontani da ogni fonte di disturbo. In dialetto sanremasco "Buca Cena" significa "Bocca piena", nel gergo golfistico vuol dire aver fatto un ottimo punteggio.
Informazioni per il pubblico:
Ristorante Buca Cena
Via Campo Golf 59
18038 Sanremo IM
Tel. +39 0184 55 74 42
info@bucacena.it
SCARICA LA LOCANDINA http://tiny.cc/um2w0x
Per ulteriori informazioni stampa:FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI+39.392.970.91.24
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento