Castellammare del Golfo (TP), 23/07/2015 – Turismo balneare, investimenti sul territorio e valorizzazione del proprio patrimonio paesaggistico e culturale. Sono le parole chiave dello sviluppo sostenibile portato avanti nel trapanese dalla Giuseppe Blunda Costruzioni.
Il settore immobiliare è tornato a far da traino anche in Sicilia, sullo sfondo di una crescita su scala nazionale annunciata in questi giorni dallo studio di ricerca indipendente Scenari Immobiliari.
Anche se ancora distante dai livelli del 2008/09, l'Italia sta uscendo da una lunga crisi e quest'anno il mercato immobiliare dovrebbe chiudere con un aumento del 3% soprattutto nel settore turistico-residenziale.
Le premesse per una ripresa robusta dell'economia sono confermate dal gruppo Blunda che, dopo l'inaugurazione di Residenze Borgo Aranci, site a pochi minuti dall'incontaminato mare di Scopello e dalla meravigliosa Riserva dello Zingaro, registra una crescita esponenziale sia delle vendite che delle locazioni con centinaia di contatti e prenotazioni giornaliere sui portali www.borgoaranci.it e www.vacanze-a-scopello.it.
«Per incentivare l'arrivo di turisti e visitatori abbiamo cercato di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo dei nostri immobili: ville esclusive dotate di ogni comfort, piscina semi-olimpionica con idromassaggio, zone bambini, campi di tennis/calcetto e aree relax. Tutte le le costruzioni sono state realizzate con la massima attenzione per la salvaguardia dell'ambiente e dell'ecosistema, valorizzando le risorse naturali circostanti», è la nota di Blunda Costruzioni.
«Infatti» - conclude il gruppo trapanese - «Scommettere sul nostro patrimonio paesaggistico, aumentando l'offerta e la disponibilità di servizi, è secondo noi l'unica strada da seguire per un vero sviluppo sostenibile in terra siciliana».
Per ulteriori informazioni:
Giuseppe Blunda Costruzioni / SLP Comunicazione
Via Nino Buccellato, 8 - Castellammare del Golfo (TP)
Nessun commento:
Posta un commento