Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2015

San Siro – Gran Premio di Milano, giornata in “red&white”

Comunicato stampa

San Siro – Gran Premio di Milano, giornata in "red&white"

Bianco e rocco sono i colori scelti per l'abbinamento con la giornata di corse di domani: sarà premiata la signora più elegante presente all'ippodromo– Prevista la banda della Polizia locale di Milano, oltre a rappresentative a cavallo di Carabinieri, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato e Rangers d'Italia

 

MILANO – Bianco e rosso, i colori che contraddistinguono il simbolo del Comune di Milano, sono anche i colori scelti per identificare la giornata di corse di domani, domenica 7 giugno, all'ippodromo di San Siro, quando la corsa più importante in programma sarà appunto il Gran Premio di Milano.

   Tutto il pubblico è coinvolto nella scelta dei colori bianco e rosso per il proprio abbigliamento, accessori e dettagli, soprattutto per i cappellini che le signore indosseranno per l'occasione. La Società Trenno, che gestisce l'ippodromo di San Siro, premierà l'ospite più elegante della giornata, ovviamente in abbinamento "white&red".

Banda della polizia locale di Milano

   Alle ore 17.00 circa è prevista una esibizione della Banda della polizia locale di Milano, che eseguirà poi anche l'inno nazionale del vincitore del Gran Premio di Milano.

Le iniziative per i bambini: giochi con animatori, spettacolo, pony e giro in carrozza

   Molto intenso il programma delle iniziative di intrattenimento per i bambini: dalle 14.00 alle 16.30 avranno a disposizione truccobimbi a tema, area coloring con gara di disegno, minicastello gonfiabile i più piccoli, giochi nel verde con gli animatori, giropony e battesimo della sella, carrozza con cavalli per giro panoramico all'interno dell'ippodromo di San Siro, e il mago Alex con le sue "illusioni itineranti".

   Alle 16.00, presso lo spazio Paddock, il Teatro dell'Elica presenta lo spettacolo "Mulungu e la leggenda del fuoco", infine dalle 17.00 alle 18.00 sculture di palloncini per tutti.

Rappresentative delle Forze Armate e dell'Ordine

   Le rappresentative delle Forze Armate e dell'Ordine a cavallo presenti domenica 7 giugno a San Siro galoppo: Carabinieri, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato, volontari dei Rangers d'Italia.

Milano, 7 giugno 2015

 

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota