COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di venerdì 05 dicembre 2014
Incontri in Biblioteca, autori locali in evidenza prima di Natale
Pelazza: "Si parlerà anche di Angiolo Silvio Novaro, il poeta di Diano Marina"
Martedì 9 dicembre alle ore 15.30, presso la Sala M. Drago della Biblioteca civica di Diano Marina, prende il via l'iniziativa "Incontri in Biblioteca" con gli autori locali, evento promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Diano Marina.
"Proponiamo questa iniziativa nel periodo natalizio - spiega l' Assessore alla Cultura, Ennio Pelazza – per incentivare a regalare un libro. Segnalo che nel terzo incontro si parlerà di Angiolo Silvio Novaro, il poeta di Diano Marina".
Il ciclo di incontri, dopo l'appuntamento del 9 dicembre che proporrà la presentazione del volume "Gnorff & Lenst" di Ugo Moriano, con immagini dell'illustratrice Valentina Bellone e introdotto da Cristina Cellone, proseguirà giovedì 11 dicembre con Nerina Neri Battistin, con "La forchetta di alluminio leggero", a cura di Annina Elena. Il terzo incontro è in programma martedì 16 dicembre con la presentazione, a cura di Silvia Bottaro e Sonia Pedalino, del periodico "Pigmenti Cultura", che contiene un articolo sul poeta dianese Angiolo Silvio Novaro. Giovedì 18 dicembre, Stefania Glorio presenterà il suo libro "Il richiamo della farfalla", a cura di Gabriella Spanò.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento