Comunicato del 03/12/2014
Relativo all'evento
Cenerentola e l'albero magico
del 07/12/2014
a Pordenone, Auditorium Concordia ore 17.00
Cappuccetto Rosso cantata col blues del lupo
Continuano gli spettacoli teatrali per bambini di Ortoteatro
Appuntamento domenica 7 dicembre alle 17.00 a Pordenone con lo spettacolo "Cappuccetto Blues", che andrà in scena nell'ambito della rassegna invernale di Ortoteatro intitolata "A teatro anch'io", realizzata con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con Provincia e Comune di Pordenone.
La compagnia di Lecco Teatro Invito porta sul palco due bluesman, due musicisti girovaghi, un po' straccioni e un po' poeti, che ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George, il grande George "Howling" Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta... Purtroppo finito male per un incidente di caccia.
E, ricordando i bei tempi, mentre vanno al raduno dei lupi Wolf Pride, cantano le loro arie preferite: l'inno dei lupi, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore.
Tutti ce l'hanno con i lupi solo perché han sempre fame e per questo sono reietti, ma è il tempo del riscatto! Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro.
Chissà se questa volta l'arte dell'inganno darà i suoi frutti? E come placare questa fame da lupi?
Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto rosso "dal punto di vista dei lupi". I due attori si basano sulla clownerie, una coppia comica che ricorda Stanlio e Ollio, con canzoni originali cantate e suonate dal vivo. Il tutto è condito con un pizzico di magia, dando vita a una performance molto divertente, sia per i bambini sia per i grandi.
Ingresso unico euro 5,00.
Potete trovare il calendario completo degli spettacoli sul sito www.ortoteatro.it.
Per info:
Ortoteatro
0434/932725
348/3009028
Prossimi spettacoli:
16 dicembre
Teatro Aldo Moro
Schiaccianoci e il re dei topi
ORTOTEATRO Soc. Coop.
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. |
Nessun commento:
Posta un commento