Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Maxima candidata al Premio OMI 2014

MAXIMA candidata al Premio OMI 20114
 
L'Osservatorio delle Monografie Istituzionali d'Impresa ha accolto la candidatura di Maxima S.p.a al "Premio OMI 2013/2014". La Monografia Istituzionale di Maxima è emersa entrando a far parte delle finaliste del prestigioso concorso.
Il premio OMI è promosso, fra gli altri, dal Presidente della Repubblica, dal Ministero dello Sviluppo economico e dalle principali associazioni di comunicazione e relazioni pubbliche: Assocom, Assorel, Ferpi, TP, Unicom.
 
Il concorso, si pone la finalità di valorizzare la monografia istituzionale d'impresa, quale strumento di comunicazione aziendale, con lo scopo di stimolare l'interesse verso le aziende italiane; un modo per dare eco ad un'Italia che vince e fa impresa, in modo etico.
 
Maxima ha tradotto questo importante passaggio in un documento nel quale racconta il successo di questi anni, dalla storia, alla mission ed i suoi aspetti più concreti; strutture, produzione e lati finanziari. Non di meno, le competenze, i progetti e le importanti partnership come quelle passate con Martin Castrogiovanni e Fabio Cannavaro a quelle odierne con U.S. Sassuolo Calcio che  sono state componenti fondamentali del successo di  Maxima.
 
La monografia è un prezioso volume con copertina rigida completamente realizzata con tecniche che rispettano l'ambiente e carte certificate nel rispetto delle norme FSC© (Forest Stewardship Council).
 
La prefazione di questa monografia è stata curata direttamente dal sindaco di Poviglio, Giammaria Manghi che ha voluto dare un personale riconoscimento a questa giovane azienda che ha scelto di nascere e crescere nel proprio paese.
 
 
 
 
Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota