mercoledì 12 novembre 2014

Maxima candidata al Premio OMI 2014

MAXIMA candidata al Premio OMI 20114
 
L'Osservatorio delle Monografie Istituzionali d'Impresa ha accolto la candidatura di Maxima S.p.a al "Premio OMI 2013/2014". La Monografia Istituzionale di Maxima è emersa entrando a far parte delle finaliste del prestigioso concorso.
Il premio OMI è promosso, fra gli altri, dal Presidente della Repubblica, dal Ministero dello Sviluppo economico e dalle principali associazioni di comunicazione e relazioni pubbliche: Assocom, Assorel, Ferpi, TP, Unicom.
 
Il concorso, si pone la finalità di valorizzare la monografia istituzionale d'impresa, quale strumento di comunicazione aziendale, con lo scopo di stimolare l'interesse verso le aziende italiane; un modo per dare eco ad un'Italia che vince e fa impresa, in modo etico.
 
Maxima ha tradotto questo importante passaggio in un documento nel quale racconta il successo di questi anni, dalla storia, alla mission ed i suoi aspetti più concreti; strutture, produzione e lati finanziari. Non di meno, le competenze, i progetti e le importanti partnership come quelle passate con Martin Castrogiovanni e Fabio Cannavaro a quelle odierne con U.S. Sassuolo Calcio che  sono state componenti fondamentali del successo di  Maxima.
 
La monografia è un prezioso volume con copertina rigida completamente realizzata con tecniche che rispettano l'ambiente e carte certificate nel rispetto delle norme FSC© (Forest Stewardship Council).
 
La prefazione di questa monografia è stata curata direttamente dal sindaco di Poviglio, Giammaria Manghi che ha voluto dare un personale riconoscimento a questa giovane azienda che ha scelto di nascere e crescere nel proprio paese.
 
 
 
 
Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento