Cerca nel blog

mercoledì 29 maggio 2013

A giugno corsi TP per Adwords, Analytics e difendersi dalle e-mail


Comunicato stampa di mercoledì 29 maggio 2013

Entrambi validi per la qualificazione e l'aggiornamento professionale dei soci TPP, ma aperti a tutti, soci, collaboratori dei soci e esterni

A giugno corsi TP per Adwords, Analytics e difendersi dalle e-mail

 

Due nuovi e interessanti corsi TP prima dell'estate, entrambi validi per la qualificazione e l'aggiornamento professionale dei soci TPP, ma aperti a tutti, soci, collaboratori dei soci e esterni: "Come difendersi dalle e-mail" (docente Claudio Muci) e "Adwords™ e Analytics™" (docente Andrea Falzin). "Si tratta di due importanti appuntamenti - spiega Biagio Vanacore, presidente nazionale TP - con i quali vogliamo continuare a contribuire alla formazione di chi lavora in comunicazione, questa volta con argomenti nuovi e andando molto in profondità. Ci auguriamo che ci sia come sempre una folta partecipazione". Entrambi i corsi si svolgeranno a Milano nella sede TP di via A. Salaino, 7.

"Come difendersi dalle e-mail", docente Claudio Muci, in programma giovedì 13 giugno 2013.
Obiettivo del corso: conoscere i principali problemi pratici legati all'uso delle e-mail e risolverli; scrivere e-mail corrette ed efficaci; rispondere correttamente alle e-mail.
Programma e scheda d'iscrizione: http://www.associazione-tp.it/filealbum/1924_0.pdf
Claudio Muci è stato negli ultimi 6 anni Responsabile della Comunicazione dell'Università degli Studi di Milano e della redazione giornalistica del portale www.unimi.it. È membro del Direttivo della Società italiana di Architettura dell'Informazione. Lavora da 20 anni con i media digitali e ha progettato siti istituzionali, commerciali, universitari e quello di un quotidiano nazionale. Ha fatto il copywriter per agenzie nazionali e internazionali. È consulente di comunicazione e insegna Information Architecture e Web Writing.

"Adwords™ e Analytics™", docente Andrea Falzin, in programma giovedì 27 giugno 2013.
Obiettivo del corso: rendere i partecipanti subito operativi su questi due strumenti.
Programma e scheda d'iscrizione: http://www.associazione-tp.it/filealbum/1923_0.pdf
Andrea Falzin, ingegnere, gestisce da tre anni una società di web marketing , precedentemente (2007) ha lanciato in Italia Viadeo, social network francese ed è stato cofondatore nel 2005 del primo supporter club di utenti Linkedin nel mondo.

Galleria fotografica TP http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/214

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti è una Associazione di persone costituita nel 1945, senza fini di lucro. Fanno parte di TP oltre 2000 Soci, tra Pubblicitari Professionisti TPP e Pubblicitari TP, che operano su tutto il territorio nazionale. L'accesso all'Associazione è possibile con un titolo di studio di livello universitario o equivalente, ritenuto idoneo dalla Associazione, o attraverso un rigoroso esame; il passaggio dall'elenco dei Pubblicitari a quello dei Professionisti è vincolato al superamento di un ulteriore esame di qualificazione. L'Associazione ha come scopo preminente la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli Operatori della Pubblicità e della Comunicazione, promuovendo istituzionalmente la formazione e soprattutto l'aggiornamento dei Soci, obbligatorio per i Pubblicitari Professionisti. Il rispetto di questa regola e l'osservanza delle norme deontologiche e del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria sono requisiti fondamentali e vincolanti per l'appartenenza all'Associazione. TP promuove attività di ricerca e di insegnamento volte all'evoluzione teorica ed operativa della pubblicità e delle connesse strategie di comunicazione, svolgendo la sua attività a favore dei Soci ed a tutela dei loro interessi professionali in modo coordinato a livello sia comunitario, sia nazionale, sia locale.

TP il sito http://www.associazione-tp.it/

TP il blog http://www.tpblog.it/

TP la fan page su FB http://www.facebook.com/tppubblicitariprofessionisti


TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti

Via A. Salaino 7 – 20144 Milano Italy P.IVA / C.F. 04694510159  Tel. +3902655841 – fax +390248578250

www.associazione-tp.it   tp@associazione-tp.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota