A giugno corsi TP per Adwords, Analytics e difendersi dalle e-mail
Due nuovi e interessanti corsi TP prima dell'estate, entrambi validi per la qualificazione e l'aggiornamento professionale dei soci TPP, ma aperti a tutti, soci, collaboratori dei soci e esterni: "Come difendersi dalle e-mail" (docente Claudio Muci) e "Adwords™ e Analytics™" (docente Andrea Falzin). "Si tratta di due importanti appuntamenti - spiega Biagio Vanacore, presidente nazionale TP - con i quali vogliamo continuare a contribuire alla formazione di chi lavora in comunicazione, questa volta con argomenti nuovi e andando molto in profondità. Ci auguriamo che ci sia come sempre una folta partecipazione". Entrambi i corsi si svolgeranno a Milano nella sede TP di via A. Salaino, 7.
"Come difendersi dalle e-mail", docente Claudio Muci, in programma giovedì 13 giugno 2013.
Obiettivo del corso: conoscere i principali problemi pratici legati all'uso delle e-mail e risolverli; scrivere e-mail corrette ed efficaci; rispondere correttamente alle e-mail.
Programma e scheda d'iscrizione: http://www.associazione-tp.it/filealbum/1924_0.pdf
Claudio Muci è stato negli ultimi 6 anni Responsabile della Comunicazione dell'Università degli Studi di Milano e della redazione giornalistica del portale www.unimi.it. È membro del Direttivo della Società italiana di Architettura dell'Informazione. Lavora da 20 anni con i media digitali e ha progettato siti istituzionali, commerciali, universitari e quello di un quotidiano nazionale. Ha fatto il copywriter per agenzie nazionali e internazionali. È consulente di comunicazione e insegna Information Architecture e Web Writing.
"Adwords™ e Analytics™", docente Andrea Falzin, in programma giovedì 27 giugno 2013.
Obiettivo del corso: rendere i partecipanti subito operativi su questi due strumenti.
Programma e scheda d'iscrizione: http://www.associazione-tp.it/filealbum/1923_0.pdf
Andrea Falzin, ingegnere, gestisce da tre anni una società di web marketing , precedentemente (2007) ha lanciato in Italia Viadeo, social network francese ed è stato cofondatore nel 2005 del primo supporter club di utenti Linkedin nel mondo.
Galleria fotografica TP http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/214
Per ulteriori informazioni stampa:Ufficio Stampa TP Associazione Italiana Pubblicitari ProfessionistiFEDERICO CRESPI & ASSOCIATI+39.392.970.91.24
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti è una Associazione di persone costituita nel 1945, senza fini di lucro. Fanno parte di TP oltre 2000 Soci, tra Pubblicitari Professionisti TPP e Pubblicitari TP, che operano su tutto il territorio nazionale. L'accesso all'Associazione è possibile con un titolo di studio di livello universitario o equivalente, ritenuto idoneo dalla Associazione, o attraverso un rigoroso esame; il passaggio dall'elenco dei Pubblicitari a quello dei Professionisti è vincolato al superamento di un ulteriore esame di qualificazione. L'Associazione ha come scopo preminente la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli Operatori della Pubblicità e della Comunicazione, promuovendo istituzionalmente la formazione e soprattutto l'aggiornamento dei Soci, obbligatorio per i Pubblicitari Professionisti. Il rispetto di questa regola e l'osservanza delle norme deontologiche e del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria sono requisiti fondamentali e vincolanti per l'appartenenza all'Associazione. TP promuove attività di ricerca e di insegnamento volte all'evoluzione teorica ed operativa della pubblicità e delle connesse strategie di comunicazione, svolgendo la sua attività a favore dei Soci ed a tutela dei loro interessi professionali in modo coordinato a livello sia comunitario, sia nazionale, sia locale.
TP il sito http://www.associazione-tp.it/
TP il blog http://www.tpblog.it/
TP la fan page su FB http://www.facebook.com/tppubblicitariprofessionisti
Nessun commento:
Posta un commento