Entrata a far parte nel 2008 della Benincà Holding, primaria azienda produttrice di automatismi per cancelli,
Grazie alla loro particolare robustezza, questi dissuasori si prestano per essere utilizzati nel settore della sicurezza come una sorta di antifurto a protezione di accessi e vetrate. I dissuasori FORCE rappresentano un esempio di sicurezza, poiché sono difficili da manomettere: se scardinare un cancello può risultare un’operazione abbastanza semplice, rimuovere i dissuasori FORCE è pressoché impossibile.
I dissuasori FORCE hanno una resistenza agli impatti molto elevata e bloccano l’accesso e l’uscita di automezzi non autorizzati. Questo aspetto fondamentale impedisce i furti laddove sia necessario l’utilizzo di automezzi per trasportare le merci rubate.
Per le aziende con magazzini che custodiscono materie prime pregiate, i dissuasori FORCE sono adatti a prevenire eventuali furti in cui sia necessario l’utilizzo di un automezzo grazie alla cosiddetta “funzione antivandalo” che rileva eventuali tentativi di abbassamento forzati, non autorizzati, e successivamente fa scattare l’allarme.
Chi teme di subire dei furti generalmente si preoccupa di installare un antifurto: la soluzione che mette davvero al sicuro da tentativi di intrusione è invece l’installazione dei dissuasori FORCE, abbinati ad un impianto d’allarme. I dissuasori FORCE proteggono dai furti d’auto nel proprio garage o presso le concessionarie d’auto, trovando un valido impiego se posti anche davanti alle vetrate di banche e negozi come gioiellerie o punti vendita di elettronica.
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
Nessun commento:
Posta un commento