Minimegaprint il sito di stampa
digitale online apre l’account Twitter, dopo la fanpage di facebook e
l’apertura del blog la comunicazione diventa social.
La fiducia nel concetto di Community è grande da parte del nuovo player che non delude le aspettative attivando tutti i canali di comunicazione e di informazione possibili.
La comunità virtuale di Minimegaprint
L'obiettivo è duplice: creare una comunità virtuale che generi brand awareness e discorso attivo intorno a Minimegaprint e in seconda battuta fornire ai propri utenti e clienti la possibilità di entrare in contatto diretto e immediato col brand, consci del fatto che oggigiorno la presenza in rete non è più solo una mera operazione di marketing bensì un'opportunità feconda di saggiare le esigenze e i bisogni della clientela anticipandone la conseguente soddisfazione.Fan Page di Minimegaprint
Dapprima è stata pubblicata la pagina Facebook di Minimegaprint, veicolo informativo su prodotti e promozioni ma anche novità e notizie sul mondo della stampa digitale e delle arti grafiche in generale per fornire spunti creativi ai fan che vorranno partecipare e far parte della fanpage. Facebook è un luogo di aggregazione e scambio e la fanpage di Minimegaprint vuole essere proprio questo uno spazio a disposizione dell'utente che vuole ricevere informazioni ma anche fornirle, nell'ottica di uno scambio comunicativo continuo.
http://www.facebook.com/minimegaprint.it
I tweet di @MiniMegaprint
L'arrivo di twitter completa assieme all'apertura del blog il piano di social communication di Minimegaprint.L'account twitter di Minimegaprint permetterà al sito di stampa digitale online di essere sempre presente nei social, di seguire gli utenti e soprattutto di essere seguito in modo da avere a disposizione notizie flash sempre nuove e aggiornate rimanendo sempre in contatto.
http://twitter.com/@MiniMegaprint