Comunicato Stampa, sezione Arte e cultura > libri
Sei tu l'Eroe
E' pubblicata ec disponibile online in questi giorni in anteprima nazionale il nuovo libro di Paolo Goglio dal titolo: "Sei tu l'eroe"
Percorso di evoluzione per adulti, conoscenza della sfera sessuale e dell' erotismo per un progetto di Amore Universale.
Con un linguaggio a tratti epico, a tratti mistico, alternando suggestioni a dati di fatto, confronto tra il pensiero e la realtà, questo libro si posiziona tra la saggistica e la filosofia, la sessuologia e la spiritualità.
Obiettivo primario è il risveglio delle coscienze per abbattere i grandi miti del perbenismo che portano al tradimento, all'infedeltà, alla debolezza relazionale e al conseguente crollo per mancanza di amore.
Riposizionare l'affetto, distinguere l'erotismo costruttivo dalle devianze distruttive, mettere in discussioni le convinzioni radicate dalla struttura culturale, sociale, educativa, familiare, lavorativa, storica, etnica e religiosa è la missione per una grande pace interiore e il libero flusso dell'amore nel mondo.
Provocatoriamente il testo è vietato ai minori di 40 anni: la dicitura indica in realtà il target di riferimento ossia quelle persone sulla 40ina che affrontano difficoltà relazionali e si trovano spesso a vivere nella confusione, vittime di debolezze e tentazioni che non sanno controllare.
"Liberatevi dal timore della diversità e gioite: non siete diversi
siete migliori!"
E' la seconda parte di un progetto editoriale denominato VM40 composto da 3 libri ognuno dei quali conduce ad una soglia di luce, una via superiore.
Paolo Goglio nell'attesa di incontrare un editore con cui avanzare i propri progetti si autopubblica e distribuisce in rete il proprio lavoro.
Ha una lunga esperienza trentennale nel settore audiovisivo che ora viene integrata da numerose pubblicazioni dedicate prevalentemente ad un pubblico adulto.
I suoi lavori sono disponibile su internet all'indirizzo:
www.lulu.com/spotlight/webatproducteddotcom
Ulteriori approfondimenti nel profilo personale su Facebook o nel sito www.paologoglio.com
"Quando combatti per l'amore
difendi la luce più elevata del tuo cuore"
Nessun commento:
Posta un commento