Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2012

NEBBIOGENO, la protezione ISTANTANEA CHE IMPEDISCE il furto


Quello che un ladro non vede non può essere rubato!
Il sistema nebbiogeno ferma l'intruso in pochi secondi.
Esso eroga una impenetrabile ma assolutamente innocua nebbia, facendo perdere all'intruso il senso dell' orientamento.
Il sistema nebbiogeno di sicurezza è pertanto l'effettivo necessario complemento al sistema d'allarme.
Se installi un sistema nebbiogeno, puoi bloccare il ladro nei primi secondi ed impedire il furto!

Per saperne di più clicca qui

Guarda il filmato:



Questa tipologia di protezione è quindi innocua per persone, animali, dispositivi elettronici ed arredi. Raccomandiamo comunque la ventilazione dei locali entro la prima ora dall'erogazione.

Innocuo per apparecchiature informatiche, archivi cartacei, ecc.
I sistemi nebbiogeni vengono utilizzati in ambienti dove la merce da proteggere è sensibile, delicata e di valore.

Assolutamente innocuo per persone e animali
La nebbia è stata testata e certificata sicura e innocua da laboratori di tutto i mondo. La nebbia viene anche utilizzata da Polizia e Vigili del fuoco per esercitazioni in caso di incendi.

La nebbia rimane nell'ambiente per lungo tempo e non lascia residui
Anche in caso di forte ventilazione ci vorranno circa 20 minuti per recuperare piena visibilità. La nebbia vaporizza senza lasciare alcun residuo.

Nebbiogeni contro atti vandalici
La fitta nebbia sprigionata impedisce oltre al furto anche la possibilità che i malviventi compiano atti di vandalismo.


Collegamento a sistemi antifurto
Possibile con qualunque impianto sul mercato. Il nebbiogeno, attivato dall'impianto, in pochi minuti proteggerà l'ambiente con la sua fittissima nebbia. Contro i falsi allarmi sarà possibile collegare il nebbiogeno ad un rivelatore di movimento dedicato.

Molteplici possibilità di montaggio
Il loro posizionamento non richiede adeguamenti particolari o opere murarie. Possono essere montati a soffitto, a parete, in armadi o nel controsoffitto con una piccola apertura per consentire alla nebbia di filtrare nella zona da proteggere.

Conforti S.p.A è un Azienda storica del panorama Italiano, nata nel 1912 dalla passione del fondatore Silvio Conforti, Padre dell'attuale Presidente Ing. Leopoldo Conforti.
Da molti anni leader del settore "Sicurezza", Conforti si caratterizza quale unica Azienda al 100% Italiana ad essere presente con proposte di qualità sia nel settore della sicurezza "fisica" (Casseforti, Caveau, etc.) che in quello della sicurezza "elettronica" (antifurto, videocontrollo, etc.).

Maggiori Informazioni disponibili sul nostro sito: www.conforti.it
Da oggi Conforti è anche su Facebook:
www.facebook.com/ConfortiSicurezza

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota