Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

Una carta prepagata carburante per fare il pieno di vantaggi!

È possibile che una carta carburante possa farti arrivare lontano, riempire il serbatoio della tua auto e offrirti allo stesso tempo una ricca serie di vantaggi? Sì, se parliamo della carta prepagata per carburante Q8 Recard, uno strumento a spendibilità limitata, al servizio del consumatore, che diventa carta nominativa ricaricabile con importi di ricarica che vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 2.500 euro.

Un'opportunità unica per chi effettua viaggi e spostamenti frequenti, e vuole rifornirsi in tutta comodità non solo di carburante, ma anche delle promozioni e dei bonus riservati ai possessori della carta Q8. Ad esempio, se scegli di ricaricare direttamente dal sito dedicato la tua carta prepagata Q8 Recard, ti viene riconosciuto un bonus sulla ricarica effettuata: fino a 500 euro il bonus è pari all'1 per cento dell'importo, da 501 a 1000 è invece del 2 per cento. Potrai, inoltre, accumulare per ogni litro di carburante ulteriori punti fedeltà da poter spendere nelle campagne loyalty Q8.

La Q8 Recard può essere acquistata presso un qualsiasi punto vendita Q8 autorizzato al circuito e attivata online: la tua carta personale sarà valida fino all'esaurimento del saldo disponibile, e per due anni dall'attivazione. E se per caso dovessi smarrirla o ti venisse rubata, niente paura: sul sito Q8 Recard è possibile bloccare e trasferire il tuo credito residuo ad una nuova carta. Per ogni dubbio o richiesta sul funzionamento della tua carta prepagata carburante, sulle modalità di acquisto, registrazione e ricarica online, oltre al sito dedicato www.q8recard.it puoi fare riferimento al numero verde 800 868079, a disposizione tutti i giorni per assistenza e supporto al cliente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota