Resort La Torre di Porto Seguro
presenta novità per il 2012
Porto Seguro – Bahia – Brasile – (Da Mídia Mutá)- Dopo il sucesso del 2011, con un aumento significativo degli ospiti- dai 20.000 del 2010 ai 32.000 nel 2011 – Il Resort La Torre continua a investire nelle sue strutture e servizi. Per quanto riguarda il numero medio annuale di collaboratori, è passato da 175 a 215. L'aspettativa per il 2012 è di un ulteriore aumento del 20% dell'attività. Secondo il Direttore Generale, Luigi Rotunno, con l'aumentata domanda, c'è stata la necessità di ampliare il ristorante e il Kid's Club, oltre a rinforzare l'amministrazione che conta con tre direttori a partire dal 1º gennaio del 2012, a cura di Imoplanet Travel e Turismo Ltda
Nuovi spazi
A fine dicembre viene inaugurato il nuovo Lounge Bar con veranda externa e un Kid's Club. A causa della domanda si è verificata la necessità di un altro spazio esclusivo, con la capacità di accogliere, comodamente, 200 persone (e che ha richiesto un investimento di circa R$ 600 mila- ossia 250 mila Euro). Il nuovo spazio avrà un'atmosfera tutta speciale, pensata per le serate; l'orario di apertura sarà dalle 17h all'1h.
Il Kid's Club invece, riceverà uma "tenda bolla" di 112m² in cui verranno praticate varie attività e giochi, sempre a contato com la natura e godendosi la brezza e la bellezza caratteristiche dela regione di Porto Seguro.
Nuova amministrazione
A partire dal 1º gennaio, il Resort La Torre sarà amministrato dalla Imoplanet Travel e Turismo Ltda, ramo turístico della Imoplanet Incorporadora che ha come Presidente Luigi Rotunno, che dirige il La Torre da 9 anni. L' Imoplanet è cresciuta e ha diversificato le sue attività dell'area immobiliare nel settore del turismo. Oltre al Resort La Torre, la Imoplanet Travel amministra parte di un volo charter diretto, settimanale, Milano-Porto Seguro. A livello interno brasiliano, contribuisce con l'arrivo di charter da Belo Horizonte-MG, principale mercato turistico dell'hotel a Porto Seguro.
Con la nuova amministrazione, Luigi Rotunno, Direttore Generale del Resort, conterà con il rinforzo di due nuovi direttori supplementari: "Leila Dipp porta la sua esperienza di oltre 15 anni nel settore del turismo. Lavora nel settore ricettivo, charter e amministrazione alberghiera. Thon Gobira è laureato in Contabilità d'impresa e agisce come Direttore Finanziario. Tutti e due sono con me da vari anni nel La Torre. L'altra parte del quadro direttivo rimane uguale. Nel 2012 sono previsti corsi di leadership e training per rinforzare la visione del gruppo imprenditoriale necessari per affrontare la globalizzazione del mercato" ha concluso Rotunno.
Foto 1: Al centro, Luigi Rotunno – Direttore Generale del Resort La Torre,
con i suoi direttori supplementari, Thon Gobira e Leila Dipp.
Foto 2 (meramente ilustrativa): Tenda Bolha che sarà installata nel Kid's club
Jerusa Brandão/Mídia Mutá
Nessun commento:
Posta un commento