Da novembre 2011 è stata scelta l’agenzia Blu Wom Milano come nuovo ufficio stampa di Maggie Jeans, brand fashion femminile caratterizzato da prodotti proposti al mercato con materiali innovativi e non solo jeans.
Maggie Jeans è anche frutto di un rilancio del brand, che da qualche mese si è imposto al consumatore con uno slogan forte e di impatto: “Women will save the world”. Un messaggio forte inserito in una campagna media che presenta il prodotto indossato da quattro ragazze fotografate di spalle e con una striscia rossa riportante il messaggio slogan all’altezza del sedere! Una fascia rossa che vuole lanciare un messaggio alle donne, un messaggio che vuole mettere le donne come motore di cambiamento del mondo.
La donna Maggie Jeans si rappresenta perché vuole essere al centro del mondo, è forte, è emozionale, parla ad altre donne, è una donna che crea un valore.
Caratteristiche principali delle collezioni Maggie Jeans: Denim come prodotto base e un target di riferimento medio-alto.
La parte comunicazione di Maggie Jeans avrà delle co-partecipazioni di ruoli suddivise tra Blu Wom Milano e CCube Communication di Roma, agenzia che già da tempo lavora con l’azienda fashion: Blu Wom Milano seguirà l’ufficio stampa classico cartaceo e la parte pianificazione adv, mentre CCUbe Communication continuerà a gestire le Digital PR, il web marketing e l’organizzazione degli eventi sia nazionali che internazionali.
“Siamo molto soddisfatti per questa nuova sfida che ci apre a pieno diritto le porte nel mondo fashion con un brand che vuole raccontare l’universo femminile rivoluzionario” commenta Patrizia Fabretti, direttore generale di Blu Wom Milano “Maggie Jeans opera in un settore di mercato, quello young adult, che seguiamo con attenzione, con cui già ci relazioniamo e di cui conosciamo già da tempo il potenziale e le tendenze. Questo nuovo cliente è per noi un’ulteriore conferma che la nostra agenzia è sempre di più riconosciuta sul mercato per la sua capacità di muoversi nei diversi settori. Il nostro obiettivo è di garantire al nostro cliente l’unicità di presenza merceologica in agenzia e la non sovrapposizione con competitors…e a quanto pare questa garanzia è sempre più apprezzata dal mercato”.
Anche CCube, per voce di Rodolfo Misasi, esprime “grande soddisfazione per la nuova occasione di partnership con Blu Wom Milano, con cui poter sviluppare al meglio il potenziale di un’azienda come Maggie Jeans, lavorando in sinergia per la promozione del marchio e delle nuove collezioni in Italia”.
Per ulteriori informazioni:
Maggie Jeans
www.maggiejeans.com
Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
www.bluwom-milano.com
02 87384640
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