Mercoledì 24 Agosto ore 21,00 Enrico Guarneri e Patrizia Pellegrino saranno in scena nell'anfiteatro comunale di Zafferana Etnea per la rassegna Etna in scena con "L'Aria del Continente" di Nino Martoglio per la regia di Antonello Capodici.
La trama racconta del ricco possidente siciliano Cola Duscio va a Roma per operarsi d'appendicite, "abbandonando" la propria famiglia: il cognato Lucino, i due nipoti, e soprattutto, la terribile sorella Marastella. Nella Capitale, però, il nostro eroe fa l'incontro della vita: la fascinosa, ammaliante "subrettina" Milla Milord, sedicente figlia di un ufficiale e di una baronessa. Sarà lei ad introdurre il povero Cola alle stravaganze di una presunta emancipazione sociale e morale. Nuovi usi, nuovissimi comportamenti, ma vecchi sospetti e vecchissime gelosie. In Sicilia, Cola scoprirà lati, segreti, comportamenti (di sé e degli altri) che lo cambieranno irrimediabilmente…
Una nuovissima, brillante, comica edizione di un classico immortale della commedia italiana.
Una pirotecnica proposta di spettacolo nel segno della qualità teatrale e del divertimento, affidata alla verve di due autentici purosangue: Patrizia Pellegrino ed Enrico Guarneri. Costo Biglietto: Posto Unico €12,00 + Diritti Prevendita.
Elisa Toscano
Relazioni Pubbliche e Marketing
tel. ufficio 095 8363299
Cell. 3737568363
Fax. 0952937685
Nessun commento:
Posta un commento