Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2011

L'evento LeMieNozze.it a bordo della MSC Lirica

La MSC Lirica, ormeggiata al porto di Civitavecchia (Roma), ha fatto da sfondo all'evento organizzato dal portale LeMieNozze.it il 22 Maggio 2011. Una giornata dedicata interamente al matrimonio a cui hanno partecipato le 50 coppie fortunate che sono riuscite ad aggiudicarsi gli inviti disponibili.
 
L'Evento, organizzato sullo stile e le tempistiche di un vero matrimonio, ha visto la partecipazione di alcuni preziosi partner che hanno arricchito la giornata pensata da LeMieNozze.it per gli sposi.
A seguito di un tour della nave e di un pranzo offerto da MSC Crociere a bordo, le 50 coppie hanno potuto assistere al momento centrale della giornata: Anna Marinello, nota wedding planner dell'Agenzia Matrimoni d'Autore, svelando alcuni segreti per la riuscita di un matrimonio perfetto, ha introdotto la sfilata di abiti da sposa della prestigiosa collezione Brutta Spose Couture. Le modelle hanno sfilato sulle note di Alex Music Show Entertainment, stringendo fra le mani le creazioni e i bouquet sposa di Stylosofie. Il trucco sposa e le acconciature che hanno valorizzato la bellezza delle modelle sono stati curati da Vivi Make Up.
 Il servizio fotografico e il video sono stati realizzati grazie alla professionalità dello studio GoldFoto, che ha immortalato ogni momento della giornata.
 
Questo evento è stato pensato e organizzato dal portale LeMieNozze.it per entrare in contatto diretto con gli sposi che si servono dei servizi online offerti dal sito. LeMieNozze.it, infatti è un portale che offre una serie completa di servizi online per l'organizzazione matrimonio. Oltre alle aziende del settore, mette a disposizione strumenti utili e articoli dedicati interamente alle nozze.
 
Giorgia Coppi
Web Marketing
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota