MILANO, ITALIA (8 Luglio 2010) - Strempel & Company, società di Corporate Finance con sede a Milano, annuncia oggi di essere diventata partner italiano esclusivo di Translink – un network di società indipendenti di Corporate Finance presente in oltre 20 paesi fra Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia, e focalizzato sul segmento mid-market con transazioni tra i 10 e i 300 milioni di Euro. Fin dal 1972, anno della sua fondazione, Translink ha assunto una posizione di leadership nelle transazioni cross-border.
L’accordo è stato preceduto da collaborazioni tra Strempel & Company e uffici di Translink in America ed Europa. Roland Schucht, fondatore e coordinatore globale di Translink, ha dichiarato: "L’esperienza e la professionalità riscontrate in Strempel & Company ci hanno convinto a chiedere loro di diventare nostri partner per rafforzare così la presenza di Translink in Italia”.
Grazie a questa partnership, Strempel & Company potrà offrire un servizio migliore ai propri clienti italiani interessati ad ampliare il loro business al di fuori dell’Italia, mentre i clienti internazionali di Translink – spesso società multinazionali medio-grandi interessate ad acquisizioni – potranno avere un accesso qualificato alle società italiane che corrispondono ai loro criteri di espansione. Questo aspetto è molto importante perché sono numerose le realtà italiane a conduzione familiare che devono affrontare i problemi del passaggio generazionale, e i candidati più qualificati per questo tipo di transazioni si trovano spesso proprio al di fuori dell’Italia. David Strempel, Managing Partner di Strempel & Company, afferma: "Le aziende italiane sono sottoposte a una pressione crescente e devono diventare competitive su scala globale. Con le capacità aggiuntive di Translink, le potremo aiutare meglio a diventare attori più importanti a livello internazionale, o, viceversa, a integrarsi con i più grandi player globali.”
Oltre all’attività di M&A, Strempel & Company offre ai suoi clienti altri servizi di corporate finance quali debito e raccolta di capitali, equity capital markets, consulenza e valutazioni d’azienda. I suoi partner hanno maturato una vasta esperienza in vari settori all’interno di importanti aziende nell’industria, nella finanza e nella consulenza sia a livello nazionale che internazionale.
Per maggiori informazioni contattare:
Arianna Ronchi
Strempel & Company Srl
Tel: +39 02 8699 7475
Email: press@strempel.it
Web: www.strempel.it / www.translink-int.com
Partner firm of :
TRANSLINK CORPORATE FINANCE
Argentina Austria Belgium Brazil Colombia Denmark Finland France Germany Hungary India Italy Norway Peru Poland Portugal Spain Sweden Switzerland The Netherlands UK USA
Nessun commento:
Posta un commento