Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

Translink sceglie Strempel & Company in Italia per la sua rete globale di M&A

MILANO, ITALIA (8 Luglio 2010) - Strempel & Company, società di Corporate Finance con sede a Milano, annuncia oggi di essere diventata partner italiano esclusivo di Translink – un network di società indipendenti di Corporate Finance presente in oltre 20 paesi fra Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia, e focalizzato sul segmento mid-market con transazioni tra i 10 e i 300 milioni di Euro. Fin dal 1972, anno della sua fondazione, Translink ha assunto una posizione di leadership nelle transazioni cross-border.

L’accordo è stato preceduto da collaborazioni tra Strempel & Company e uffici di Translink in America ed Europa. Roland Schucht, fondatore e coordinatore globale di Translink, ha dichiarato: "L’esperienza e la professionalità riscontrate in Strempel & Company ci hanno convinto a chiedere loro di diventare nostri partner per rafforzare così la presenza di Translink in Italia”.

Grazie a questa partnership, Strempel & Company potrà offrire un servizio migliore ai propri clienti italiani interessati ad ampliare il loro business al di fuori dell’Italia, mentre i clienti internazionali di Translink – spesso società multinazionali medio-grandi interessate ad acquisizioni – potranno avere un accesso qualificato alle società italiane che corrispondono ai loro criteri di espansione. Questo aspetto è molto importante perché sono numerose le realtà italiane a conduzione familiare che devono affrontare i problemi del passaggio generazionale, e i candidati più qualificati per questo tipo di transazioni si trovano spesso proprio al di fuori dell’Italia. David Strempel, Managing Partner di Strempel & Company, afferma: "Le aziende italiane sono sottoposte a una pressione crescente e devono diventare competitive su scala globale. Con le capacità aggiuntive di Translink, le potremo aiutare meglio a diventare attori più importanti a livello internazionale, o, viceversa, a integrarsi con i più grandi player globali.”

Oltre all’attività di M&A, Strempel & Company offre ai suoi clienti altri servizi di corporate finance quali debito e raccolta di capitali, equity capital markets, consulenza e valutazioni d’azienda. I suoi partner hanno maturato una vasta esperienza in vari settori all’interno di importanti aziende nell’industria, nella finanza e nella consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

Per maggiori informazioni contattare:

Arianna Ronchi

Strempel & Company Srl
Tel: +39 02 8699 7475
Email: press@strempel.it
Web: www.strempel.it / www.translink-int.com

Partner firm of :

TRANSLINK CORPORATE FINANCE

Argentina Austria Belgium Brazil Colombia Denmark Finland France Germany Hungary India Italy Norway Peru Poland Portugal Spain Sweden Switzerland The Netherlands UK USA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota