Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2009

Partita del Dono - Per non dimenticare Daniela Bortoletti, Tonino Colonna e Martina Di Battista

COMUNICATO STAMPA

 

 

Una partita di calcio per non dimenticare i tre ragazzi di Torre de' Passeri

vittime a L'Aquila del terremoto del 6 aprile 2009

Una partita di calcio dedicata a , i tre ragazzi di Torre de' Passeri vittime a L'Aquila del terremoto del 6 aprile 2009, ma anche un momento di raccoglimento e riflessione nel segno della sobrietà che ha contraddistinto l'intera estate torrese. I volontari di Croce rossa e Avis di Torre de' Passeri (in occasione della seconda edizione della Partita del Dono, promossa dalla sezione cittadina dei donatori di sangue) e in collaborazione con il Comune, si ritroveranno allo stadio comunale "Giuseppe Volpe" domenica 30 agosto (dalle ore 21) per disputare una particolarissima partita di calcio. Il match sarà aperto e concluso dalle note di "Domani", la canzone simbolo della tragedia aquilana, scritta ed interpretata da grandi artisti della musica leggera italiana per raccogliere fondi per la ricostruzione post sisma. Interverranno accanto alla presidente dell'Avis cittadina Anna Di Berardino e al Commissario Cri di Torre de' Passeri Franco di Giulio, il parroco Don Giovanni Cianciosi ed il primo cittadino Antonello Linari che porterà un breve saluto agli intervenuti e rivolgerà un pensiero ai tre giovani studenti scomparsi e alle loro famiglie anche a nome degli amministratori comunali presenti.

L'Addetta stampa

Torre de' Passeri, 28 agosto 2009

 

UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
COMUNE DI TORRE DE PASSERI (PE)
Dott.ssa Francesca Piccioli
Piazza Papa Giovanni XXIII
65029 Torre de' Passeri (Pescara)
Tel. 085 888 4321
Mobile: +39 347 9556952

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota