A Cascina Verde un’esclusiva celebrazione di bellezza e moda italiana, dove talento, stile e fascino femminile si incontrano, fondendosi in un evento unico.
Il 2 Luglio 2024, Cascina Verde Eventi di Giugliano si trasformerà in una passerella di stelle per la Tappa del “Concorso Nazionale Venere D’Italia”. Questa esclusiva serata promette di essere un evento imperdibile per gli amanti della moda e della bellezza, con una lineup di ospiti e talenti che renderanno omaggio alla bellezza e all'eleganza italiana.
La conduzione della serata è affidata alla brillante Anna di Chiara, ex modella e nota giornalista televisiva, affiancata dal carismatico Giorgio Bruno, e le telecamere di TeleA, Lcn 13, saranno presenti per catturare ogni momento dello spettacolo, che si preannuncia un trionfo di moda, eleganza e talento.
L'evento vedrà venti aspiranti dee della bellezza contendersi in passerella la vittoria di tappa, con l'obiettivo di assicurarsi un posto nella prestigiosa Finale Nazionale. La posta in gioco è alta, e l'atmosfera è carica di aspettative: le partecipanti dovranno dimostrare di possedere non solo bellezza e grazia, ma anche una sofisticata eleganza e una forte ambizione, caratteristiche che esprimeranno in passerella grazie alle raffinate proposte di stilisti e atelier di alta moda.
Le sfilate, infatti, saranno il fulcro della serata, presentando una gamma di stili che spaziano dall’innovativo beachwear di “Vero' Mare' Srl” che presenterà la nuovissima collezione “Mimì Swimwear”, all’originale moda SportyChic nell’interpretazione di Anna Camerlengo, per “AnnaC Shop”, fino alle proposte sartoriali per la Cerimonia di “Lina Store Boutique”, che sfilerà in passerella una preview della collezione 2025.
Ma la moda femminile non sarà l'unica protagonista della sfilata: non mancheranno, infatti, momenti dedicati alla moda per i più piccoli, con la sfilata Kids di “Intrighi griffe”, e all'abbigliamento maschile rappresentato dallo stile sobrio e raffinato di “Malcom Italia”, con i suoi abiti per ogni occasione.
E, vero highlight della serata, la passerella sarà impreziosita da un'esclusiva sfilata di gioie scintillanti a cura di “DiamondOro” jewelry, che aggiungerà un tocco di lusso sfavillante all'evento.
Il programma sarà ulteriormente arricchito dalle esibizioni di danza del Centro Studi Spazio Arte, accademia diretta da Barbara Postiglione, che offrirà momenti di spettacolo con coreografie moderne e coinvolgenti.
La giuria, composta da esperti del settore, avrà il compito di valutare non solo il portamento ma anche l'eleganza e il fascino magnetico delle Miss in concorso, in una competizione che si preannuncia entusiasmante.
Dietro le quinte, il talentuoso team di Giò HairFashion Donna, Hair Fashion Ilardo e i make-up artist Francesco Auriemma, Rossella Raja e Annarita Natalìa lavoreranno per esaltare la bellezza naturale delle concorrenti e dei modelli in passerella, mentre ANeMA Project, Annarita Mattei e Matteo Anatrella, curerà le coreografie e il racconto fotografico dell'evento. E, per assicurare un'atmosfera perfetta ad ogni sfilata, il servizio audio e luci sarà fornito da Disco Service Musicheria di Adriano Imbriano.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor, il cui supporto ha reso possibile questa straordinaria celebrazione di bellezza e stile:
Trofi Wedding Flower Designer dal 1994 impegnata a creare emozioni, realizzare sogni e rendere ogni evento unico e speciale, che con le sue straordinarie creazioni arricchirà gli spazi dell’evento; Fai bello il tuo cucciolo, dove la passione per gli animali e l’esperienza si incontrano: Bagni, toelettature e una vasta scelta di accessori, unici e personalizzabili per far brillare il vostro cucciolo; Autoscala di Raffaele Scala, leader del settore automotive da oltre 25 anni; Angelo Pepper Sansone che premierà le vincitrici con le sue creazioni artigianali; Mondo Felice con l’associazione Palloncino Blu a sostegno dei bambini autistici e delle loro famiglie, lo Studio legale avv. Daniela Forte, attivo nella difesa e tutela delle donne, e Centro Studi Spazio Arte, Mimì Swimwear, DiamondOro, Lina Store Boutique, AnnaC Shop, Intrighi griffe Junior, Malcom Italia che esprimeranno il loro talento sul palco della serata per regalare al pubblico presente uno spettacolo ricco di emozioni.
L'organizzazione generale dell'evento è stata curata da ADG Communication, per Mauro Carillo della Marilyn Freedom e per il Patron del concorso, Pietro Cortese.
Non perdete l'appuntamento con il glamour e l'eleganza della Tappa Flegrea del Concorso Nazionale Venere D’Italia. Sarà una serata indimenticabile, dove la moda diventa arte e la bellezza un inno alla femminilità e al fascino italiano.
Per partecipare alle prossime serate, contatta ADG Communication.
https://www.instagram.com/adg_with_venere_d_italia_/
Nessun commento:
Posta un commento